Home SPETTACOLO GOSSIP Georgina Rodriguez, che figura! A Venezia sfila con l’etichetta

Georgina Rodriguez, che figura! A Venezia sfila con l’etichetta

Ultimo aggiornamento 08:16

Durante una kermesse importante come la Mostra del Cinema di Venezia è importante per i vip osservare una certa “etichetta”. Ma probabilmente c’è chi ha seguito questo consiglio un po’ troppo alla lettera.

Stiamo parlando di Georgina Rodriguez, splendida compagna del calciatore Cristiano Ronaldo, influencer e modella. Mentre i fan erano in visibilio per il suo arrivo sulla passerella di Venezia, i più attenti non hanno potuto fare a meno di notare un particolare imprevisto.

Georgina Rodriguez, ecco la foto di Venezia: l’etichetta è ancora sulla giacca

La bellissima Georgina, probabilmente, si sarà recata a Venezia in tutta fretta, visto che all’interno della sua giacca nuova di zecca era presente ancora l’etichetta.

Una vera e propria gaffe che potrebbe capitare ad ognuno di noi, anche se, nel caso di Georgina, probabilmente ci sarà qualcuno dello staff da redarguire.

Fatto sta che ormai il danno è fatto e le foto stanno facendo il giro del web. Ecco di seguito la foto “incriminata” (da Fanpage.it):

A Venezia per prendere parte alla prima del film di Pedro Almodovar, The Human Voice, Georgina Rodriguez si sarebbe aspettata tutt’altra esperienza sul red carpet.

(Photo Credits: Instagram)