Home SPETTACOLO GOSSIP Gessica Notaro: chi è la cantante, modella e ballerina, simbolo per tante...

Gessica Notaro: chi è la cantante, modella e ballerina, simbolo per tante donne

Ultimo aggiornamento 14:16

Artista a tutto tondo che spazia dal canto al ballo, passando per la moda, Gessica Notaro è stata suo malgrado protagonista dell’aggressione del suo ex compagno che l’ha sfigurata con l’acido, evento dopo il quale è rinata diventando un esempio per tante donne.

Gessica Notaro: chi è, età, Instagram, che lavoro fa, fidanzato. La storia della perdita dell’occhio della cantante e modella italiana

Nata il 27 dicembre 1989, metà argentina e metà calabrese, ha avuto una vita piuttosto difficile. Suo papà è morto giovane per il cancro, mentre uno dei suoi fratelli è morto suicida nel 2011. Inizia giovanissima nel campo della moda, partecipando a Miss Italia nel 2007, con la fascia di Miss Romagna.

Da quell’esperienza inizia la carriera televisiva, con partecipazioni a Ciao Darwin e Quelli b… . Dopo poco tempo, e l’esperienza come addestratrice di delfini a Rimini, inizia anche la sua carriera nella musica: registra un album di canzoni latino americane. Nel 2018, invece, partecipa come concorrente a Ballando con le stelle, insieme a Stefano Oradei.

Il 10 gennaio 2017 la vita di Gessica Notaro subisce una drastica svolta: viene aggredita sotto casa dall’ex compagno Edson Tavares, che la sfigura al volto con dell’acido. Dopo tanta paura, dolore e un lungo percorso, Gessica ce l’ha fatta e ha iniziato a farsi portavoce della causa delle donne che subiscono violenze dagli uomini.

Molto attiva su Instagram, Gessica Notaro è seguitissima e manda spesso i suoi messaggi importanti sui social. Attualmente ha un nuovo fidanzato, Marco, che compare spesso nei suoi post fotografici.