Home SPETTACOLO TV GF Vip, anticipazioni Patrizia De Blanck: ci sarò insieme a Elisabetta Gregoraci,...

GF Vip, anticipazioni Patrizia De Blanck: ci sarò insieme a Elisabetta Gregoraci, Gabriel Garko e Flavia Vento. Cosa c’è di vero

Ultimo aggiornamento 20:02

Sarà tutto vero? Sarà corretta l’anticipazione, anzi, lo spoiler che ha fornito la diretta protagonista? Stiamo parlando della prossima edizione del Grande Fratello Vip, che ha avuto un momento di vera anticipazione quando, in queste ultime ore, una protagonista (eventuale, allo stato attuale delle cose) ha dichiarato che prenderà parte al programma e lo farà insieme ad altri vip piuttosto noti. Di chi stiamo parlando?

GF Vip, anticipazioni Patrizia De Blanck: parteciperò con Elisabetta Gregoraci, Gabriel Garko

Un vero spoiler quello di una ipotetica protagonista del GF VIP: si tratta di Patrizia De Blanck che parteciperà al GF Vip con Elisabetta Gregoraci, Gabriel Garko e Flavia Vento.  

Questo, almeno è quanto ha ammesso lei stessa. A poco più di un mese all’inizio del Grande Fratello Vip 5 ma senza che un solo concorrente sia stato ufficializzato, emergono tuttavia anticipazioni sul cast, che a quanto pare sarebbe già fatto. Almeno stando a quanto dichiara Patrizia De Blanck, che sarebbe pronta a entrare nella Casa da Alfonso Signorini.

La contessa ha ammesso – in un’intervista in un video da Isa e Chia – di esser pronta a prender parte al prossimo GF Vip, lasciandosi sfuggire anche i nomi di altri tre concorrenti: Gabriel Garko, Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento. “Io so solo Gregoraci, Gabriel Garko e Flavia Vento”.

Queste le parole del presunto spoiler della De Blanck a proposito del cast.  Alcuni di questi nomi già circolavano negli ambienti, non tanto quello di Garko. Quanto alla contessa, che nel passato ha esperienze ne Il Ristorante di Antonella Clerici nel 2004 e L’Isola dei Famosi di Simona Ventura nel 2008, sarebbe una nuova avventura da reality.

Altro nome che si fa è quello di Tommaso Zorzi, che da settimane viene dato come partecipante al reality di canale5.