Home SPETTACOLI GOSSIP Gianluca Vacchi avrà un figlio, l’annuncio: io e Sharon avremo un bebè

Gianluca Vacchi avrà un figlio, l’annuncio: io e Sharon avremo un bebè

Una notizia che per i diretti interessati sarà senz’altro di vitale importanza, e che per tanti ‘fan’ del personaggio in questione farà comunque piacere. Gianluca Vacchi, ha annunciato a sorpresa: “Io e Sharon aspettiamo un bambino”.

La notizia è stata appresa a margine della Festa della mamma, e il noto Gianluca Vacchi dunque diventerà papà, per la prima volta, dopo aver superato da due anni la cinquantina.

Gianluca Vacchi avrà un figlio, l’annuncio: io e Sharon avremo un bebè. Sarà padre a 52 anni

Gianluca Vacchi annuncia sui social, nel giorno della Festa della Mamma, che diventerà padre per la prima volta a 52 anni.

Noto imprenditore per via dell’eredità di famiglia, Gianluca Vacchi è un personaggio molto particolare e noto che negli anni scorsi si è fatto conoscere per la sua nota passione per i balli latino americani. La sua fama social, infatti, è cominciata proprio con dei video in cui si mostrava con la fidanzata mentre ballava.

La grande crescente fama non è stata un danno per l’imprenditore che, nel corso del tempo ha continuato a pubblicare video in cui faceva notare in momenti di relax diventati virali sui social.

Spesso i video erano girati a bordo della sua barca ed in compagnia di meravigliose donne. Alcuni di questi hanno anche fatto sollevare una sorta di caos mediatico, maa Gianluca non se l’è presa ed ha risposto con ironia alle polemiche.

Gianluca Vacchi diventa padre: l’annuncio sui social

Il video postato ieri da Gianluca Vacchi è differente da quelli per cui è conosciuto per le sue passioni per il ballo. L’imprenditore si è mostrato in primo piano al fianco della fidanzata, la modella venezuelana Sharon, ed ha fatto i propri auguri alla madre nel giorno della festa delle mamme. Il video, però, è stato l’occasione per fare gli auguri ad una neo mamma. A Sharon appunto.

“Oggi è la Festa della Mamma e ovviamente il mio primo pensiero va a mia madre. Ma poi devo anche dire che quando nella mia vita ho pensato ad una potenziale madre per mio figlio, quella donna aveva le caratteristiche di Sharon”.

Dopodiché, Vacchi aggiunge con tenerezza: “E sono molto felice di annunciarvi e condividere con voi questo, io e Sharon aspettiamo un bambino. Lei è la madre che ho sempre sognato per mio figlio”. E poi si rivolge alla fidanzata e dice: “Grazie amore per avermi dato il regalo più bello…”.