Home SPETTACOLO GOSSIP Gianmaria Antinolfi, chi è la nuova fiamma di Belen Rodriguez: età e...

Gianmaria Antinolfi, chi è la nuova fiamma di Belen Rodriguez: età e lavoro

Ultimo aggiornamento 12:29

La notizia era nell’aria da tempo, oggi, grazie allo scoop di Chi, è arrivata la conferma: Belen Rodriguez ha dimenticato Stefano De Martino e sta vivendo una nuova storia d’amore con Gianmaria Antinolfi. Il settimanale ha infatti immortalato i due mentre si scambiavano baci bollenti in barca.

Uno scatto che sugella quindi l’inizio di una nuova frequentazione per la showgirl più famosa d’Italia, che dopo aver provato a ricostruire la storia con De Martino, poi naufragata, ha deciso di voltare pagina e cercare un nuovo amore. Che possa essere Gianmaria Antinolfi è ancora presto per dirlo, intanto tra i due è esplosa la passione. Ma scopriamo chi è Gianmaria Antinolfi.

Gianmaria Antinolfi, il giovane imprenditore alla conquista di Belen

Fisico statuario, occhi chiari e capelli scuri. Questo l’identikit di Gianmaria Antinolfi, il ragazzo che ha conquistato le attenzioni di Belen. Gianmaria ha da poco festeggiato i 35 anni, celebrati in barca, dove era presente proprio Belen. E’ un uomo d’affari impegnato nel mondo del fashion napoletano: collabora con i più grandi brand di moda del mondo.

Non si sa molto altro su di lui, anche perché il suo profilo Instagram, dove spesso si possono attingere informazioni preziose, è privato, e non è quindi possibile accedere alle sue foto. Nei prossimi giorni sicuramente si scoprirà qualcosa in più sulla misteriosa nuova fiamma di Belen Rodriguez, che dopo il nuovo addio a Stefano De Martino ha deciso di voltare pagina.