Home SPETTACOLO GOSSIP Uomini e Donne, chi è Ginevra del Trono Classico: età e vita...

Uomini e Donne, chi è Ginevra del Trono Classico: età e vita privata della corteggiatrice di Carlo Pietropoli

Ultimo aggiornamento 14:32

Chi sceglierà Ginevra? È la domanda che si ripete nel corso del Trono Classico di Uomini e Donne. Il bello, però, è che Ginevra non è una tronista. Già, perché la giovane ragazza è una corteggiatrice scesa dalle scale per fare la corte a Carlo Pietropoli, poi l’arrivo di Daniele Dal Moro ha cambiato tutto, rendendo la situazione incerta.

Ginevra, infatti, ha deciso di uscire con entrambi, per capire chi dei due voglia conoscere seriamente. La corteggiatrice è quindi contesa dai due tronisti, ma questa situazione sta per metterla alle strette. Oltre ad alcune antipatie da parte delle altre corteggiatrici, ora anche i tronisti le hanno chiesto di scegliere in fretta.

Chi è Ginevra del Trono Classico

Daniele Del Moro in più occasione ha fatto capire alla stessa Ginevra che non apprezza le persone indecise, motivo per il quale dovrebbe affrettarsi a fare una scelta. Una richiesta che la corteggiatrice potrebbe accettare, visto che proprio Daniele sembra l’indiziato numero uno per la sua scelta.

Tutti la vogliono, le ancora deve scegliere. Ma chi è Ginevra? Purtroppo non si sa ancora molto sulla bella corteggiatrice. Nemmeno l’età, che dalle prime indicazioni sembrerebbe però essere vicina ai 23 anni. Ginevra ha anche un passato difficile vista l’assenza del padre, è legatissima al suo cane che ha portato anche in esterna e ora deve scegliere chi tra Daniele e Carlo corteggiare.

Aggiornamento 3/03

Ginevra esce ancora con Carlo

Continua la conoscenza tra Ginevra e Carlo Pietropoli, che ora sembra essere diventato il tronista preferito dalla giovane ragazza inizialmente contesa anche da Daniel Dal Moro. Tra Ginevra e Carlo le cose vanno bene tanto che i due hanno superato l’iniziale distacco dovuto all’insicurezza.

Proprio di Carlo Ginevra aveva parlato in questo modo del tronista: “La prima volta che mi ha portata in esterna pensavo che lo stesse facendo solo per provocare una reazione nelle sue corteggiatrici. Per questo a primo impatto posso essere risultata fredda e un po’ distaccata. Inizialmente non mi aveva colpita affatto, anzi pensavo fosse un ragazzo poco simpatico, ma soprattutto che si desse delle arie. Ora sto cambiando idea. Ha sempre il sorriso stampato sul viso e questo di lui mi piace molto”, aveva dichiarato.