Home SPETTACOLO GOSSIP Giudici Amici Celebrities 2019: chi sono i VIP che giudicheranno i concorrenti...

Giudici Amici Celebrities 2019: chi sono i VIP che giudicheranno i concorrenti famosi dal 21 Settembre 2019

Ci si avvicina sempre più al debutto di Amici Celebrities 2019 il nuovo talent Tv che, nato da una costola del notissimo programma di Maria De Filippi Amici, prende il via ufficialmente sabato 21 settembre.

Dopo aver scoperto chi sono i concorrenti vip ecco che si scoprono i nomi dei vip che dovranno giudicare gli altri vip: ovvero i giudici che andranno a valutare le performances dei concorrenti famosi di Amici Celebrities 2019.

Giudici Amici Celebrities 2019: ecco chi sono i giudici VIP del programma della De Filippi e Hunziker che parte il 21 Settembre 19

Dunque, chi sono i VIP che valuteranno le esibizioni dei concorrenti di Amici Celebrities 2019?

Ecco finalmente svelato il mistero sui nomi dei tre giudici di Amici Celebrities 2019. C’era tanta curiosità sul nome dei tre vip che valuteranno in qualità di giudici le prove dei concorrenti del talent di Maria De Filippi.

Dopo aver svelato i concorrenti e i coach della squadra bianca e della squadra blu, le anticipazioni proseguono con i giudici di Amici VIP 2019.

Da sabato 21 settembre andrà in onda la prima puntata di questo nuovo talent di Maria De Filippi che condurrà le prime puntate per poi lasciare le redini a Michelle Hunziker.

Ma chi sono i tre giudici di Amici Celebrities 2019? Ecco svelato il mistero sui giudici di questa prima edizione.

Si tratta di Giuliano Peparini, noto coreografo e regista teatrale che si è occupato anche di Amici di Maria De Filippi.

E poi Ornella Vanoni, cantante celeberrima che ha fatto la storia della musica italiana.

E infine, Platinette: opinionista e conduttrice radiofonica, all’anagrafe Mauro Coruzzi,  ha già ricoperto il ruolo di giudice ad Amici.

Ecco invece i concorrenti di Amici Celebrities 2019 divisi in squadre.

Squadra Blu capitanata da Alberto Urso: Emanuele Filiberto di Savoia, Laura Torrisi, Joe Bastianich, Chiara Giordano, Francesca Manzini e Raniero Monaco di Lapio.

Squadra Bianca capitanata da Giordana Angi: Ciro Ferrara, Pamela Camassa, Filippo Bisciglia, Martin Castrogiovanni, Cristina Donadio, Massimiliano Varrese.