Home SPETTACOLO Giuseppe Uomini e Donne, chi è il corteggiatore di Sara: età, cognome...

Giuseppe Uomini e Donne, chi è il corteggiatore di Sara: età, cognome e lavoro

Ultimo aggiornamento 12:24

Uomini e Donne si colora di nuovi protagonisti, sempre pronti a catturare l’attenzione per puntare al cuore del tronista o della tronista di turno. Il Trono Classico ha vissuto infatti una rivoluzione nell’ultimo periodo, che ha portato al cambio dell’intero parterre di tronisti, che ora vede al centro Carlo, Daniele e Sara.

Proprio quest’ultima sta portando avanti delle conoscenze, le più serie con Sonny e Giuseppe, due ragazzi coetanei che si stanno contendendo l’interesse della bella tronista, che per ora sta valutando il carattere dei due corteggiatori. Chi è Giuseppe il corteggiatore di Sara? Lo scopriamo in questo approfondimento.

Giuseppe, Instagram e curiosità

View this post on Instagram

I nostri anni..! 🎵🌙🔥

A post shared by Giuseppe Nastasi (@peppenastasi91) on

Partiamo dal cognome di Giuseppe: Nastasi. Ha 28 anni ed è nato a Carlentini, in provincia di Siracusa. È un ragazzo simpatico e fuori dagli schemi, tanto che ha definito troppo scontati gli altri corteggiatori di Sara, tra cui ovviamente Sonny, con cui spesso ha qualche battibecco anche in studio.

“I corteggiatori a cui Sara è abituata sono banali, scontati, recitano un copione e programmano tutto dichiarando il loro interesse fin da subito”, aveva dichiarato Giuseppe al settimanale di Uomini e Donne prima di scontrarsi con Sara, che se l’è presa perché il ragazzo non le ha fatto gli auguri di compleanno come successo invece per gli altri corteggiatori.