Home SPORT CALCIO Gollini, chi è il portiere dell’Atalanta amante della moda e del rap...

Gollini, chi è il portiere dell’Atalanta amante della moda e del rap vittima dello scherzo delle Iene

Ultimo aggiornamento 17:19

Sono tre le passioni di Pierluigi Gollini: il calcio, la moda ed il rap. E guai a toccargliele, la conferma è arrivata grazie ad uno scherzo delle Iene, che hanno messo a dura prova la pazienza del portiere dell’Atalanta. Con la complicità della fidanzata Giulia Provvedi, cantante delle ‘Donatella’, Gollini è stato vittima di uno scherzo architettato dal programma di Italia 1 che lo ha fatto uscire di testa.

Uno stilista bizzarro ed eccentrico, armadi pieni di vestiti alla moda ed una misteriosa sparizione. Questi gli ingredienti che hanno reso lo scherzo di Gollini così esilarante. Già, perché al portiere nerazzurro è stato presentato uno stilista che avrebbe dovuto aiutarlo nella composizione del suo guardaroba, già molto fornito.

Dal rap alla moda, le passioni di Gollini

Gollini, detto ‘Gollo’, è infatti da sempre appassionato di moda e dà spesso sfoggio del suo guardaroba fornito anche attraverso i social. Lo stilista in questione prestato dalla fidanzata ha dato un’occhiata ai suoi armadi suggerendogli qualche abbinamento. Consigli poco graditi da Gollini, che dopo poche ore avrebbe trovato in casa una sorpresa in grado di farlo andare su tutte le furie.

Il portiere-rapper, sì perché Gollini ha scritto anche una canzone rap, dopo una partita ha infatti trovato gli armadi svuotati e dopo un giro di chiamate scopre che a svaligiare il suo guardaroba è stato il bizzarro stilista. Una rivelazione che lo manda su tutte le fuie, tanto da arrivare dallo stilista armato di mazza da baseball. Solo l’intervento delle Iene ha placato l’ira del portiere classe 1995 che sta diventando grande con l’Atalanta.