Home SPETTACOLI Grande Fratello 16, che attacco della De André a Dori Ghezzi

Grande Fratello 16, che attacco della De André a Dori Ghezzi

“Questa situazione non mi fa piacere, soprattutto perché Fabrizio non meritava una escalation familiare di questo tipo”. Con queste parole al settimanale ‘Sono’ Dori Ghezzi commentava la partecipazione della nipote del marito Fabrizio De André al Grande Fratello. Francesca De André è riuscita subito a far parlare di sé all’interno della casa, ma evidentemente non nel modo in cui i suoi familiari speravano. La nipote di Faber ha prima fatto parte per molto tempo dei salottini televisivi di Barbara D’Urso, poi ha deciso di entrare nella casa più chiacchierata d’Italia. Lì è iniziato il suo show fatto di pianti, tradimenti e flirt.

Proprio durante la sedicesima edizione del Grande Fratello Francesca De André ha scoperto del tradimento del fidanzato Giorgio in diretta TV. Delle foto e un audio hanno testimoniato l’adulterio che ha portato alla disperazione la ragazza, che negli ultimi giorni ha iniziato a flirtare con il nuovo entrato Gennaro Lilio. Comportamenti che non devono essere piaciuti a Dori Ghezzi, compagna del grande Faber, che nei giorni scorsi ha commentato così la permanenza della De André nella casa del Grande Fratello: “Facciano come meglio credono. Parlare di questa vicenda non serve molto, perché non cambierà le cose. Questa situazione non mi fa piacere, soprattutto perché Fabrizio non meritava una escalation familiare di questo tipo. Momenti felici in famiglia? Ce ne sono stati”, ha affermato Dori ghezzi.

Francesca De André: “Dori ghezzi mi ha abbandonata”

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello non si è fatta attendere la risposta di Francesca De André, che informata delle parole di Dori Ghezzi da Barbara d’Urso ha voluto rispondere così alla compagna del nonno: “Barbara onestamente io non voglio parlare di questa persona, perché è la stessa che mi ha accompagnato nella casa famiglia quando in realtà poteva avermi in affidamento. Io ho letto una lettera in cui si rifiutava di prendermi in affidamento. Avrebbe potuto pagarmi un collegio privato e invece ha deciso di accompagnarmi e anche lei abbandonarmi in quel posto, senza farsi né vedere né sentire. Anche lei non si è mai palesata.

Io queste cose non le dimentico, è facile nascondersi dietro belle parole. Parlo anche a nome di mia sorella che più volte le ha chiesto di farla lavorare nella fondazione De André, che è il cognome che noi portiamo, ma lei si è sempre rifiutata, facendo lavorare i figli di sua sorella. Se n’è fregata di tutto quanto. Loro fanno una vita agiata, noi no. Noi, quattro figli, non abbiamo una casa di proprietà. Se ha veramente questa voglia di pace credo che invece di parlare dovrebbe fare. Sono le azioni che contano”, ha concluso la De André.