Home ATTUALITÀ Grande Fratello 16, i finalisti e gli eliminati: puntata 3 giugno

    Grande Fratello 16, i finalisti e gli eliminati: puntata 3 giugno

    Le semifinali del Grande Fratello, andate in onda il 3 giugno, hanno visto l’uscita di tre concorrenti: Kikò Nalli, Valentina Vignali e Michael Terlizzi. Di conseguenza sono stati decisi anche i quattro finalisti del Gf 16: si tratta di Martina Nasoni, Gianmarco Onestini, Daniele Dal Moro, Gennaro Lillio. La finale andrà in onda il 10 giugno, e i quattro ritroveranno per la sfida Francesca De André, Erica Piamonte ed Enrico Contarin, al televoto.

    Grande Fratello 16, lettera folle di Giorgio alla De Andrè

    La puntata del 3 giugno ha visto ancora una volta come regina incontrastata Francesca De Andrè. Si è parlato in particolare della sua love story, della liason fra Kikò Nalli e Ambra Lombardo, e dell’ingresso speciale di Stefania Pezzopane e Simone Coccia per festeggiare il loro quinto anno di fidanzamento.

    Ma i temi più caldi riguardano sempre la De Andrè e il suo ex Giorgio Tambellini, ripreso a Forte dei Marmi a fare il latin lover. Da parte sua arriva però una inaspettata lettera alla fidanzata: “La prima volta che sono entrato avrei dovuto dirti molto di più ma non ce l’ho fatta” scrive Giorgio, che ammette il suo errore ma taccia la De André di aver tenuto un “comportamento penoso”.

    La frecciata di Tambellini riguarda chiaramente il flirt di Francesca con Gennaro Lillio. Un legame negato a più riprese nonostante l’evidenza dei video che li hanno ritratti insieme in effusioni bollenti. .