Home SPETTACOLO Grande Fratello, anticipazioni puntata di stasera 3 giugno 2019

Grande Fratello, anticipazioni puntata di stasera 3 giugno 2019

Ultimo aggiornamento 11:53

Stasera torna in tv su Canale 5 il Grande Fratello, condotto da Barbara D’Urso affiancata dal commento di Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

In prima serata oggi, 3 giugno 2019, ci saranno le semifinali del reality per eccellenza della tv italiana: grande attesa per conoscere i nomi dei finalisti del programma.

Grande Fratello, anticipazioni, news, nomination, amori e gelosie di stasera 3 giugno 2019

Sono tante le anticipazioni sui temi che verranno affrontati nella puntata di questa sera del GF. Oltre ai nomi dei concorrenti finalisti, si parlerà sicuramente di Gianmarco Onestini e della sua fase complicata, con la nostalgia della famiglia e la richiesta al programma di poter stabilire un contatto con i propri cari.

Ovviamente grande risalto verrà dato a Francesca De Andrè, con le novità sulla crescente gelosia che la ragazza sta provando di fronte al rapporto fra Gennaro Lillio e Taylor Mega, anche se quest’ultima sembrerebbe attratta anche da Daniele dal Moro.

Come di consueto anche nella puntata di questa sera qualcuno dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello, e rinuncerà quindi a vincere il premio finale. Le nomination mettono in sfida, questa settimana, Erica Piamonte, Kikò Nalli e Enrico Contarin: sarà il televoto del pubblico a decidere chi fra questi tre dovrà essere eliminato dalla gara.