Home SPETTACOLO GOSSIP Grande Fratello Vip, anticipazioni e indiscrezione: Magalli-Adriana Volpe, appuntamento nella casa, cosa c’è...

Grande Fratello Vip, anticipazioni e indiscrezione: Magalli-Adriana Volpe, appuntamento nella casa, cosa c’è di vero

Ultimo aggiornamento 11:45

La voce, alimentata in queste ore, avrebbe del clamoroso perchè potrebbe rappresentare uno snodo mediatico che travalicherebbe anche i confini di una ordinaria ‘concorrenza’ mediatica: al Grande Fratello Vip, secondo alcune anticipazioni e indiscrezioni potrebbe andare infatti in scena un clamoroso incontro. Un confronto, forse, a telecamere accese. Tra chi?

Tra Magalli e Adriana Volpe. Proprio così, i due ‘ex colleghi’ in Rai, che più volte hanno fatto parlare di loro, del loro rapporto e delle ruggini che ci sono state o che ci sarebbero state, ecco che potrebbero avere un incontro al GF VIP. Un appuntamento nella casa del Grande Fratello Vip tra i due?

Ma è davvero possibile? Succederà? Alla fine, cosa c’è di vero? Ecco cosa è emerso circa la possibilità che Magalli e Adriana Volpe possano avere un appuntamento nella casa del GF 4 Vip.

Grande Fratello Vip, anticipazioni e indiscrezione: Magalli Adriana Volpe, appuntamento nella casa. Possibile incontro tra i due

Al Grande Fratello Vip quella che viene raccontata come credibile anticipazione ha, o per meglio dire, avrebbe del clamoroso: Magalli e Adriana Volpe potrebbero avere un appuntamento nella casa. Sembra davvero possibile che un incontro tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, i due ex colleghi e nemici giurati i sarebbero pronti a vedersi al ‘Grande Fratello 4 Vip’.

Ma davvero possibile? Un confronto tra Magalli e Adriana Volpe in scena al Grande Fratello Vip, su Canale 5, e per di più in una serata che vede dall’altra parte, su Rai 1, il Cantante Mascherato? Chi sospetta che un elemento cardine del palinsesto di Viale Mazzini non possa concedersi il lusso, indipendentemente o meno da possibili vincoli contrattuali, di fare un ‘favore’ alla concorrenza andando a ‘baccagliare’ in diretta TV al Grande Fratello Vip non avrebbe tutti i torti.

Eppure, c’è chi dà la voce come molto attendibile. Insomma al Grande Fratello Vip 4 sembra realistico attendersi un incontro tra Magalli e Adriana Volpe. Si tratterebbe di un momento particolarmente cruciale nella storia del ‘Grande Fratello Vip 4‘. Infatti nella casa il possibile scontro tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe segnerebbe u punto di svolta teoricamente decisivo dal punto di vista degli ascolti, perchè in tantissimi vorranno assistere. E cosa succederà ai programmi Rai in contemporanea?

Lo storico conduttore televisivo della Rai farà davvero il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia? Come sappiamo al GF 4 Vip di quest’anno c’è Adriana Volpe, che con Magalli è in lotta da più o meno 4 anni. La produzione del reality show di Canale 5 starebbe portando avanti una negoziazione con il 71enne conduttore per poterlo avere per una puntata.  Magalli entrerebbe nella casa del Grande Fratello, si immagina, per essere messo a confronto con la 46enne ex collega a ‘I Fatti Vostri’.

Sappiamo che le liti tra i due sono finite in tribunale e nel mezzo entrambi non hanno risparmiato pubbliche critiche e frecciata l’un l’altra. Insomma, potrebbe esserci un bis Valeria Marini – Rita Rusic, ma con più verve. E infine, l’ultima voce.

E se l’indiscrezione fosse solo un tentativo per far migrare alcuni spettatori da Rai 1 al GF 4? C’è infatti chi giura che la trattativa con Magalli ci sia, ma che non riguarderebbe l’immediato: il conduttore potrebbe sì entrare nella casa, ma a metà Febbraio.