Home SPETTACOLO TV Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata 21 Febbraio: cosa succede nella Casa oggi

Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata 21 Febbraio: cosa succede nella Casa oggi

Ultimo aggiornamento 08:44

Stasera, 21 Febbraio, come ormai da tradizione torna in tv su Canale 5 il Grande Fratello Vip e come sempre, nelle ore che anticipano il programma, impazzano le anticipazioni.

Che cosa ci sarà di intrigante, nuovo e di emozionante nella serata del 21 Febbraio al GF VIP 2020? E’ presto detto.

Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata 21 Febbraio: nomination, nuovi ingresso, possibili outsider

Puntuale come sempre, dalle 21:20, su Canale 5 riecco in onda il “Grande Fratello Vip“, per quello che è il secondo e ultimo appuntamento della settimana.

Come sempre titolare del prime time, il Grande Fratello Vip stasera prova a fare incetta di spettatori in Tv. Ma cosa bolle in pentola per la puntata del 21 Febbraio? Cosa è in cantiere per questo atteso appuntamento del Venerdì 21 Febbraio?

Alfonso Signorini e la sua banda riaprono le porte della casa del “Grande Fratello VIP”, e ancora una volte i viluppi che sono promessi ‘promettono’ scintille. Amori, malumori, rapporti che si formano o rompono, ire e liti, intrecci e strategie tra concorrenti. Cosa accadrà?

Archiviato il capitolo Serena Enardu, al GFVip 4 in nomination vanno Pago e Licia Nunez: uno dei due uscirà dunque questa sera, nella puntata del venerdì 21 febbraio. Nel frattempo, nella casa hanno fatto la loro ‘entry’ ben tre donne di forte impatto: Teresanna Pugliese, Sara Soldati e Asia Valente, potenziali concorrenti. Chi la spunterà?

Forse non Asia Valente che stando a diversi rumors social, è a rischio squalifica per aver parlato, dentro la casa, ai Vip, del litigio tra Morgan e Bugo sul palco di Sanremo. Come sappiamo i personaggi non devono essere messi a conoscenza di fatti esterni, a meno che non siano su gravità o questioni personali molto intime.

La dodicesima puntata del GFVip è una pietra miliare, intanto, per la rinomata ira di Antonella Elia che ha criticato tutti a partire dalla produzione per “fare share sul mio dolore”. E poi, il boom di Andrea Montovoli: “Sono stato in carcere”.

Quanto a ciò che accadrà nel concreto questa sera al Grande Fratello Vip, ecco l’ingresso di  una nuova concorrente: si tratta di Patrizia Rossetti, attrice di teatro e conduttrice dagli anni Ottanta sia Mediaset che Rai.

Vedremo come cambieranno, e se cambieranno, le sorti degli equilibri dentro la casa. Inoltre, vedremo quali corde emotive toccherà questa sera Signorini e come evolverà la vicenda di Pago, oltre alle questioni sempre verdi di Ciavarro, in relazione a Clizia.