Home SPETTACOLO GOSSIP Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata 31 Gennaio: Wanda Nara insultata dai concorrenti

Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata 31 Gennaio: Wanda Nara insultata dai concorrenti

Ultimo aggiornamento 13:12

Mentre si avvicina una nuova pirotecnica puntata del Grande Fratello Vip questa sera sempre in diretta su Canale 5, ecco che sbucano, tra le anticipazioni di oggi 31 Gennaio, anche delle voci poco gradevoli che riguardano Wanda Nara. Che a quanto pare è stata insultata dai concorrenti. Ma che cosa è successo?

Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata 31 Gennaio: Wanda Nara insultata dai concorrenti

Durante una chiacchierata fra gli inquilini della casa del ‘Grande Fratello Vip 4’, Wanda Nara sembra esser stata pesantemente presa in giro. Lady Icardi è caduta dunque vittima di alcune parole piuttosto dure. Ma cosa è accaduto?

Al ‘Grande Fratello Vip 4′ Wanda Nara, co-conduttrice con Signorini e Pupo, ha spaccato l’opinione pubblica tra chi la ama e chi la detesta. Ma difficilmente si poteva immaginare che anche tra i vip presenti nella casa ci fosse acredine nel suo riguardo.

Infatti diversi inquilini della casa e in particolare Barbara Alberti, Rita Rusic ed Andrea Montovoli, se la sono presa con lei. I tre concorrenti del ‘Grande Fratello 4 Vip’, hanno discusso su Wanda Nara durante la permanenza nella. E non erano complimenti.

La procuratrice sudamericana è stata bollata come “un mostro”. È la Alberti ad andare giù duro con la signora Icardi. “Wanda Nara è alta 1 metro e 50 e si e fatta l’ottava misura, un mostro! Ho visto le foto”, dice l’esperta scrittrice umbra. Per poi abbassare i toni una volta capito di poter esser stata ascoltata.

Non è servito. Infatti su Twitter e non solo, la discussione è esplosa tra pro e contro. E chissà se Wanda, che certo non la manda a dire, nella puntata in diretta del 31 gennaio 2020 avrà da controbattere.