Home SPETTACOLO GOSSIP Grande Fratello Vip, Antonella Elia: spogliamoci nude. Strategie contro Il Cantante Mascherato...

Grande Fratello Vip, Antonella Elia: spogliamoci nude. Strategie contro Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci

Ultimo aggiornamento 14:07
Antonella Elia
Foto di Antonella Elia dal suo profilo Instagram

Al GF Vip si prova a di tutto, giocandosi tutte le fiches disponibili, pur di vincere le gare degli ascolti TV. Nonostante il grande lavoro mediatico e promozionale, il Grande Fratello Vip questa sera torna con la seconda puntata con un pò di pressione sul collo, dovendosi andare a scontrare con un programma che promette di attirare tantissime attenzioni, ovvero il Cantante Mascherato di Milly Carlucci. Un programma seguito in tutto il mondo che si immagina possa attrarre una folta fetta di pubblico anche in Italia.

E allora, cosa può inventarsi il Grande Fratello Vip per sbaragliare la concorrenza? A qualcuno, nello specifico una concorrente, una mezza idea è venuta. Tra il serio e il faceto. Di chi si tratta? Di Antonella Elia. Ma che cosa ha detto e proposto la Elia? E’ presto detto.

GF Vip, Antonella Elia: spogliamoci nude. Idea per battere Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci

“Spogliamoci nude”: questo ha proposto Antonella Elia, in proiezione della seconda puntata il Grande Fratello Vip.  Il reality arrivato alla sua quarta edizione, dopo una prima scoppiettante puntata e gli ascolti tv che hanno comunque fatto discutere, si appresta al secondo appuntamento.

aggiornamento ore 9.04

Il problema è che il programma andrà allo scontro diretto contro Il cantante Mascherato con Milly Carlucci, su Rai 1, e sarà dunque un momento cruciale per capire il destino, in termini di appeal, del format quest’anno condotto da Alfonso Signorini con Wanda Nara e Pupo.

Certo il GF VIP 2020 resta pur sempre un programma che appassiona milioni di italiani e vanta tutto un carnet di appuntamenti e ben quattro le reti televisive del gruppo Mediaset per arrivare al maggior numero di essi.

Ma se non bastasse? Cosa ha proposto dunque la bella Antonella Elia per la puntata 10 Gennaio 2020 nella seconda puntata  del GF VIP 4?

“Che palle ‘ste trasmissioni che fa. Spogliamoci nude per fregarle l’ascolto”: questi i termini attorno ai quali si è espresso il concetto-proposta, indubbiamente ironico, di Antonella Elia.

Perciò, facendo un parallelo, se da Milly Carlucci ci si veste, con tanto di maschera, Antonella Elia propone di togliersi tutto per aiutare il Grande Fratello Vip 2020 a battere Il Cantante Mascherato.

Davanti a Clizia Incorvaia e Rita Rusic, infatti, Antonella Elia, una volta saputo che parte il programma della Carlucci ha preso al volo la chance per proporre la sua idea su come boicottare l’esordio del programma di Rai1.

aggiornamento ore 11.17

“Dobbiamo fare qualcosa per la Carlucci. Quindi domani ragazzi posso dire una cosa… facciamo qualcosa di eclatante“, suggeriva intanto la Incorvaia. E la Elia ha detto: “La Carlucci, che palle ’ste trasmissioni che fa. Spogliamoci nude.  Vogliamo vedere se guardano te o questi che cantano, o guardano noi nude.”, ha aggiunto, parlando apertamente di strip. E se nell’aria ci fosse una esibizione di burlesque, per giocare sul tema delle maschere anche su Canale 5?

Grande Fratello Vip: ecco il resto dei vip

Intanto oggi nella casa del Grande Fratello Vip 4 condotta da Alfonso Signorini dopo i primi vip (Paolo Ciavarro Andrea Denver, Paola Di Benedetto, Clizia Incorvaia, Antonella Elia, e Pago, Michele Cucuzza, Rita Rusic, Fabio Testi, e, ancora la discussa Licia Nunez a causa delle dichiarazioni sul tradimento di Imma Battaglia – con Eva Grimaldi – che poi ha reagito su Instagram), e Adriana Volpe che si è fatta già notare per scaltrezza strategica, entreranno quelli del secondo gruppo.

Stiamo parlando dii Fernanda Lessa, Antonio Zequila, Aristide Malnati, e ancora di Elisa De Panicis, di Barbara Alberti, Carlotta Maggiorana, Ivan Gonzalez, e Andrea Montovoli. In attesa, appunto, dello strip eventuale di Antonella e le altre inquiline.

aggiornamento ore 15.59