Home SPETTACOLO TV Grande Fratello Vip: ecco tutto il cast, chi sono gli inquilini VIP...

Grande Fratello Vip: ecco tutto il cast, chi sono gli inquilini VIP della casa più spiata d’Italia

Ultimo aggiornamento 12:29

Come ben noto, il 14 Settembre 2020 non è stato solo il giorno in cui moltissimi italiani si sono trovati faccia a faccia con il famigerato ritorno tra i banchi di scuola dopo il lungo stop per coronavirus, ma anche quello di un importante debutto televisivo: quello del ritorno del Grande Fratello Vip.

Dopo la precedente stagione, a sua volta condizionata, come tutto del resto, dallo sbocciare (in corso d’opera) della emergenza covid-19, ecco che adesso, nella giornata che anticipa la metà di Settembre è tornato il reality più noto, quello che porta a spiare per 24 ore al giorno un nugolo di persone.

In questo caso si parla della versione vip del programma, dunque del Grande Fratello Vip. Ma chi sono i concorrenti? E cosa sappiamo di loro? Andiamo a scoprirlo da vicino.

Grande Fratello Vip: l’elenco di tutto il cast

La casa del Grande Fratello Vip è aperta ufficialmente dal 14 Settembre e su Canale5 vedremo un cast molto variegato. Nella attuale edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, in partenza lunedì 14 settembre, ecco dunque l’elenco dei partecipanti. Questi sono i 21 concorrenti del GF Vip:

– Adua del Vesco
– Andrea Zelletta
– Dayane Mello
– Denis Dosio
– Elisabetta Gregoraci
– Enock Barwuah
– Fausto Leali
– Flavia Vento
– Francesca Pepe
– Francesco Oppini
– Fulvio Abbate
– Guenda Goria
– Maria Teresa Ruta
– Massimiliano Morra
– Matilde Brandi
– Myriam Catania
– Paolo Brosio
– Patrizia de Blanck
– Pierpaolo Petrelli
– Stefania Orlando
– Tommaso Zorzi