Home SPETTACOLO GOSSIP Grande Fratello Vip: prima puntata oggi 14 Settembre 2020, orario 5° edizione,...

Grande Fratello Vip: prima puntata oggi 14 Settembre 2020, orario 5° edizione, canale e dove guardare le repliche e in streaming

Ultimo aggiornamento 09:17

ll countdown è agli sgoccioli: sta per partire ufficialmente oggi 14 settembre 2020 il “Grande Fratello Vip”: quest’oggi, lunedì, tocca ai primi 12 inquilini della Casa. Che cosa accadrà in questa edizione? Chi ci sarà tra i componenti del cast della casa più spiata di Italia? Chi conduce, e insieme a chi?

E quanti appuntamenti vedremo nel corso della settimana e dove, a che ora, e come fare per repliche e streaming? Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip: prima puntata oggi 14 Settembre, tutto il cast, l’orario e dove vedere repliche

Tutto pronto per “Grande Fratello Vip”: per i primi 12 inquilini della Casa scatta la campanella, casualmente anche nel giorno dell’inizio dell’anno scolastico in Italia. Due gli appuntamenti settimanali in prima serata su Canale 5. Saranno poi venti i concorrenti del Grande Fratello Vip: varcheranno la Porta Rossa della quinta edizione, ma chi vincerà?

Due fantastici appuntamenti settimanali, venti concorrenti “vip”: il reality, un viaggio introspettivo, porta personaggi famosi e vivere 24 ore su 24 di fronte alle telecamere. Da oggi lunedì 14 settembre, in prima serata su Canale 5, torna il “Grande Fratello Vip” che raddoppia e torna in onda venerdì 18 settembre. Alla guida del reality ancora una volta Alfonso Signorini con, al suo lato, una coppia di opinionisti inedita ed esplosiva formata da Antonella Elia e Pupo.

A vent’anni dal debutto in Italia di “Grande Fratello“, al varo la quinta edizione vip del reality show che ha cambiato la storia della televisione italiana. Un gruppo di concorrenti è pronto a mettersi in discussione al massimo, senza influenze del mondo di fuori, con l’obiettivo di divertirsi e conquistare la vittoria del montepremi finale di 100.000 euro, metà del quale andrà in beneficenza.

Grande Fratello Vip: quinta edizione, chi sono i concorrenti

Ma chi saranno i concorrenti? Oggi, lunedì 14 Settembre, faranno il loro ingresso nel loft di Cinecittà: Elisabetta Gregoraci, Fausto Leali, Enock Barwuah, Dayane Mello, e ancora poi accanto a loro ecco Tommaso Zorzi, Patrizia De Blanck, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Flavia Vento, Matilde Brandi, Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli.

Invece, Venerdì sarà il momento dell’ingresso di Stefania Orlando, Paolo Brosio, Fulvio Abbate, Myriam Catania, Denis Dosio, Francesca Pepe, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria. La “convivenza” degli inquilini della Casa è spiata 24 ore su 24 e offre a ognuno il diritto-dovere di mostrarsi senza filtri o maschere.

Grande Fratello Vip: dove vedere ogni puntata, repliche, streaming e fascia day-time

Come sappiamo il Grande Fratello Vip permette a tutti una ampia scelta di potere essere seguito senza alcune difficoltà. Oltre alla canonica prima serata su canale5 il lunedì e il venerdì, ci saranno delle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, ma non solo.

Infatti i telespettatori potranno seguire in diretta i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 9 alle 6 del mattino successivo) e La5 (dal lunedì al venerdì alle 13.40 e tutti i giorni alle 24.40).