Home SPETTACOLO TV Grande Fratello Vip: puntata oggi 25 Settembre 2020, anticipazioni, orario, canale e...

Grande Fratello Vip: puntata oggi 25 Settembre 2020, anticipazioni, orario, canale e dove guardare le repliche e in streaming

Ultimo aggiornamento 12:22

Grande Fratello Vip torna oggi 25 settembre 2020 in tv: il “Grande Fratello Vip” si ripropone con una nuova brillante puntata con gli inquilini della Casa. Che cosa accadrà in questa serata?  In diretta su Canale5 il format più noto tra i reality prepara per quest’oggi delle sorprendenti chicche. Quali? E dove, a che ora, e come fare per vedere il programma? E quali sono gli orari e le modalità per le repliche e lo streaming del Grande Fratello Vip.

Ecco tutto quello che ci interessa sapere sull’appuntamento odierno con il GF VIP di oggi.

Grande Fratello Vip: puntata oggi 25 Settembre, cosa succede, orario e dove vedere repliche

Tutto gira intorno alle evoluzioni del “Grande Fratello Vip”:  i concorrenti del Grande Fratello Vip sono pronti a far di tutto per emergere. I venti “vip”, continuano a vivere 24 ore su 24 di fronte alle telecamere, e in prima serata su Canale 5, con un appuntamento  oggi venerdì 25 settembre sono pronti a farsi strada tra i consensi del pubblico. Come noto a guida del reality ancora una volta c’è Alfonso Signorini con una coppia di opinionisti formata da Antonella Elia e Pupo.

A vent’anni dal debutto in Italia di “Grande Fratello“, la quinta edizione vip porta alla vittoria del montepremi finale di 100.000 euro, (la metà andrà in beneficenza), e alla notorietà, vero target dei vip che decidono di varcare la porta rossa.

Grande Fratello Vip: cosa succede oggi, e chi sono i concorrenti

Abbiamo già assistito alla scelta di Flavia Vento di lasciare il programma e al rientro di ìZorzi dopo le preoccupazioni di salute, e poi ancora alle effusioni della Gregoraci. Dopo il debutto del primo gruppo (Elisabetta Gregoraci, Fausto Leali, Enock Barwuah, Dayane Mello, e ancora poi accanto a loro ecco Tommaso Zorzi, Patrizia De Blanck, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Flavia Vento, Matilde Brandi, Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli), nella puntata di Venerdì 18 settembre è stato il momento dell’arrivo nella casa di Stefania Orlando, Paolo Brosio, Fulvio Abbate, Myriam Catania, Denis Dosio, Francesca Pepe, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria. La “convivenza” degli inquilini della Casa, insieme 24 ore su 24, è proseguita nella serata di Lunedì tra momenti di vero pathos. E oggi?

Grande Fratello Vip: dove vedere ogni puntata, repliche, streaming e fascia day-time

Come sappiamo il Grande Fratello Vip permette a tutti una ampia scelta di potere essere seguito senza alcune difficoltà. Oltre alla canonica prima serata su canale5 il lunedì e il venerdì, ci saranno delle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, ma non solo.

Infatti i telespettatori potranno seguire in diretta i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 9 alle 6 del mattino successivo) e La5 (dal lunedì al venerdì alle 13.40 e tutti i giorni alle 24.40).