Home TECNOLOGIA GTA 6, il primo trailer potrebbe arrivare prima del previsto

GTA 6, il primo trailer potrebbe arrivare prima del previsto

Sei anni senza GTA, è già record. Non era mai successo infatti che passasse un lasso temporale così ampio dall’uscita di un capitolo della nota saga di Rockstar all’altro. Per questo in questi mesi hanno iniziato a circolare voci e rumors sui possibili dettagli del nuovo GTA 6, che gli amanti della saga attendono con ansia ormai da troppo tempo. Ad addolcire l’attesa ci ha pensato l’uscita di Red Dead Redemption 2, altro gioco Rockstar incentrato però sul mondo del west.

Il noto Youtuber ChampChong, attraverso il suo canale che conta più di 900mila iscritti, ha avanzato una tesi secondo la quale il primo teaser trailer del nuovo capitolo Rockstar potrebbe uscire prima di quanto si possa pensare, addirittura già nel 2019. Tale congettura poggia su statistiche e dati attentamente descritte dallo Youtuber che ha pubblicato un interessante video poprio sul prossimo capitolo di GTA.

GTA, tra rumors e speranze

In assenza di materiale ufficiale gli utenti e gli esperti di settore stanno provando ad immaginare il nuovo GTA grazie all’ausilio di leak e voci di corridoio, che sembrano convergere in alcuni punti. Dalla grandezza della mappa ai personaggi utilizzabili, fino ad arrivare al nuovo scenario che ospiterà il nuovo prodotto Rockstar. Sono infiniti i dettagli su cui ci si sta sbizzarrendo in questi mesi: al momento il tutto è da registrare come indiscrezione, nulla di più.

C’è una voce però che trova consensi da più parti, ossia che in GTA 6 potremo prendere i panni di un personaggio femminile. Nel capitolo precedente tale scelta era stata scartata perché, come ammesso dagli stessi sviluppatori, la trama del gioco era prettamente mascolina. Ma non è detto che questo non possa variare già nel prossimo capitolo. Indiscrezioni che potrebbero diventare realtà non resta altro che aspettare un annuncio ufficiale per sciogliere ogni dubbio.