Home SPETTACOLO GOSSIP Guendalina Tavassi, video intimi pubblicati in rete: “Ho metabolizzato, ma è difficile...

Guendalina Tavassi, video intimi pubblicati in rete: “Ho metabolizzato, ma è difficile andare avanti”

L’era digitale ha allargato anche il concetto di violenza. La violazione della privacy oggi può provocare danni enormi. Lo sta vivendo in questi giorni sulla propria pelle Guendalina Tavassi, influencer e ex concorrente del Grande Fratello Vip. La donna è stata infatti vittima di un’operazione di hackeraggio che ha diffuso in rete alcuni suoi video intimi.

Da una chat all’altra i momenti personali dell’ex gieffina sono stati visti da migliaia di persone. Un atto destinato a rimanere confinato al suo sguardo e a quello del marito, a cui le immagini erano destinate, Ora quei video si trovano, o almeno hanno girato, nei telefoni di mezza Italia. Un danno incalcolabile, al quale Guendalina Tavassi sta rispondendo con forza.

La donna ha sporto denuncia e cerca di farsi forza. Lo dimostrano anche i numerosi video che ha postato su Instagram, in cui racconta l’orrore della violazione della privacy. Il suo account iCloud, al quale erano connessi i suoi dispositivi e quelli del marito, è stato hackerato, così i video presenti nel telefono e nel computer sono stati diffusi in rete.

Adesso ho un po’ metabolizzato ma è difficile andare avanti. Sono bombardata di messaggi, soprattutto belli, non mi aspettavo tanta solidarietà. Poi ci sono i cretini che mi scrivono cattiverie, quelli che fanno fotomontaggi o dicono che stavo con sei uomini, sei donne. Una valanga di sciocchezze”, ha raccontato Guendalina Tavassi a Fanpage.it.