Home SPETTACOLO MUSICA Guns n’ Roses a Firenze Rock 2020: biglietti disponibili

Guns n’ Roses a Firenze Rock 2020: biglietti disponibili

Ultimo aggiornamento 12:17
Guns and Roses on 12/19/87 in Chicago, Il. in Various Locations, (Photo by Paul Natkin/WireImage)

Firenze è pronta ad accogliere ancora i Guns ‘N Roses, leggendario gruppo rock capace di farsi portabandiera del genere fin dagli anni 80. Il gruppo capitanato da Axl Roses e Slash tornerà venerdì 12 giugno sul palco della Visarno Arena dopo suonato lo scorso anno a sorpresa con i Foo Gighters.

I biglietti per il concerto dei Guns a Firenze sono disponibili e possono essere acquistati su firenzerocks.it/tickets/day3. I Guns ‘N Roses continuano quindi a macinare record con il loro tour iniziato nel 2016 e che ancora oggi polverizza biglietti rendendolo il terzo più con il maggiore incasso della storia con oltre 5 milioni e mezzo di biglietti venduti.

Guns ‘N Roses, un tour da record

Numeri straordinari che rendono l’idea della grandezza di uno dei gruppi più importanti della storia della musica. Rock, testi forti e innovazione hanno fatto dei Guns ‘N Roses un modello quasi inarrivabile di band capace di catturare l’attenzione di pubblico e critica.

L’Italia è pronta ad accoglierli di nuovo, ancora a Firenze, dove lo scorso anno hanno fatto una comparsata a sorpresa suonando sul palco insieme ai Foo Fighters It’s So Easy. Firenze Rock si conferma una delle manifestazioni più importanti in Italia per quanto concerne la musica rock, e anche quest’anno è pronta a stupire.