Home TECNOLOGIA Halloween 2020: le migliori frasi e immagini da inviare su Whatsapp e...

Halloween 2020: le migliori frasi e immagini da inviare su Whatsapp e facebook

Ultimo aggiornamento 14:11

Sarà un Halloween diverso da solito. Rimarrà giusto la paura, perché la voglia di festeggiare è rimandata di qualche altro mese. Eppure in molti proveranno lo stesso a immergersi nello spirito giocoso della giornata ‘più spaventosa dell’anno’. Il classico ‘dolcetto o scherzetto’ non potrà essere fatto di casa in casa.

I bambini non scorrazzeranno da un citofono all’altro per guadagnarsi i sudati dolcetti. Questo però non vuol dire che Halloween 2020 non si possa celebrare. Lo si potrà fare, semmai, in maniera diversa. E in questo caso, come spesso accade, arrivano in aiuto i social network e le app di messaggistica.

Non è detto infatti che senza vedersi di persona non si possa far prendere un bello spavento ad un amico a cui si intende fare uno scherzo. Per questo basta mandare una foto e un video particolarmente adrenalinici e d’effetto. E per iniziare al meglio la giornata di Halloween 2020 il prossimo 31 ottobre si potrebbe mandare anche qualche frase ad hoc ai propri amici.

Halloween 2020, frasi per Facebook, Whatsapp e Instagram

  • Di seguito alcune frasi per Halloween 2020 che si possono inviare su WhatsApp, Facebook e Instagram ai propri amici e contatti. Alcune delle quali anche molto divertenti:
  • Non per vantarmi ma io portavo le occhiaie molto prima che in Italia si festeggiasse Halloween.
  • Halloween è il giorno in cui ci si ricorda che viviamo in un piccolo angolo di luce circondati dall’oscurità di ciò che non conosciamo. Un piccolo giro al di fuori della percezione abituata a vedere solo un certo percorso, una piccola occhiata verso quell’oscurità.
  • Tutti abbiamo diritto a un bello spavento.
  • Halloween avvolge la paura nell’innocenza, come se fosse un dolce leggermente acidulo. Lascia che terrore, quindi, si trasformi in una delizia…

Halloween 2020, le immagini da inviare agli amici