Home TECNOLOGIA VIDEOGIOCHI Halo Infinite, primo gameplay presentato da Xbox

Halo Infinite, primo gameplay presentato da Xbox

Ultimo aggiornamento 21:30

È uno dei giochi più attesi del 2020 e ora Xbox ha rilasciato il primo gameplay per Halo Infinite. Lo straordinario gameplay è stato svelato durante l’evento Games Showcase di Xbox ieri pomeriggio.

Michael Wolf, responsabile marketing di Halo Infinite, ha dichiarato: “Quest’anno stiamo offrendo ciò che i nostri fan hanno chiesto di più: il gameplay. Oggi abbiamo mostrato il primo sguardo alla campagna Halo Infinite in esecuzione in tempo reale e rappresentativa della potenza e delle prestazioni di Xbox Series X.

La demo inizia diverse ore dopo la campagna di Halo Infinite, con il Master Chief e il Pilot abbattuti da cannoni antiaerei. Durante la demo, visionate un numero di armi e attrezzature impressionanti, tra cui il fucile d’assalto MA40, il nuovo Commando VK78 ad alta precisione e la devastante arma al plasma Ravager.

Xbox presenta gameplay Halo Infinite: tutte le caratteristiche del gioco, armi, equipaggiamenti, dettagli e novità. Data di uscita e prezzo

Il gioco ci introduce anche a una nuova arma chiamata Grappleshot, che consente al Chief di colmare la distanza dai nemici, tirare oggetti direttamente verso di essi e muoversi sulla mappa come mai prima d’ora.

Infine, la demo ha reintrodotto anche uno dei nemici più formidabili: Banished. Wolf ha dichiarato: “Halo Infinite è il gioco Halo più ambizioso mai realizzato, con un ambiente parecchie volte più grande degli ultimi due giochi Halo messi insieme. I giocatori possono esplorare un vasto paesaggio pieno di meraviglie naturali tentacolari, mistero e una storia che accoglie i nuovi arrivati ​​nel franchise e continua la saga del Master Chief per i nostri fan più dedicati.

Halo Infinite verrà lanciato in nel periodo natalizio del 2020 su Xbox Game Pass per PC e console.