Home SPETTACOLO #Hashtag: quando va in onda, data, orario, canale e dove guardare le...

#Hashtag: quando va in onda, data, orario, canale e dove guardare le repliche

Ultimo aggiornamento 08:51

#Hashtag è una delle novità della stagione estiva sul canale Nove del gruppo Discovery. La trasmissione, in dieci puntate, è realizzata dalla redazione di Fanpage.it e promette di raccontare, in modo provocatorio e senza filtri, la società italiana attraverso l’occhio di telecamere nascoste.

Il programma tratta tantissimi temi di tendenza come internet, sesso, droghe leggere e la scuola. Interviste e telecamere in presa diretta, la trasmissione vuole mostrare l’immagine reale della nostra società evidenziandone gli aspetti più controversi.

#Hashtag: dove guardare la replica in tv e streaming. Curiosità, anticipazioni, quante puntate

La scelta di Discovery è quella di offire al proprio pubblico un programma innovativo e coraggioso, in cui le telecamere portate direttamente in strada mostrano il vero volto delle persone fra razzismo, misoginia, omofobia e altro.

La trasmissione è basata su 10 puntate della durata di 30 minuti, ognuna delle quali si focalizza su un tema scottante e un esperimento sociale.

Come suggerisce il titolo, ogni puntata è contrassegnata da un hashtag. Dopo le prime due in cui si è parlato di rapporto con il proprio corpo (#Inmybody) e disabilità (#Diversabile), la terza puntata, in onda venerdì 10 luglio, avrà l’hashtag #Divers* e sarà incentrata sulle identità sessuali.

La trasmissione #Hashtag va in onda il venerdì alle 22,45 sul Nove, ed è visibile in streaming su Dplay.