Home SPORT CALCIO Hellas Verona, focolaio Covid: 8 giocatori positivi

Hellas Verona, focolaio Covid: 8 giocatori positivi

VIA ROSELLINI 4 LEGACALCIO SEDE SERIE A SERIE B

Continuano a salire i casi Covid in Serie A. Ormai quasi tutte le squadre del massimo campionato devono fare i conti con positività e quarantene. Una situazione che rischia di compromettere il regolare svolgimento del campionato, almeno nelle prossime settimane.

Difficile infatti preparare una partita quando all’appello manca mezza squadra. E’ il caso dell’Hellas Verona che, attraverso un comunicato, ha annunciato la positività di 10 elementi del gruppo squadra, di cui 8 calciatori.

Scrive il club sul proprio sito: “Hellas Verona comunica che – attualmente – dieci componenti del gruppo squadra (di cui otto calciatori e due membri dello staff), tutti regolarmente vaccinati, sono positivi al Covid-19 – rileva una nota – dopo test specifici effettuati nelle scorse ore”.

La Società ha attivato sin da subito tutte le procedure nel rispetto delle normative vigenti ed è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti. Mercoledì 5 gennaio, non si terrà la prevista conferenza stampa pre-partita di mister Igor Tudor”, conclude il comunicato.