Home SPETTACOLO TV Il Cantante Mascherato: la finale in diretta oggi 31 Gennaio, anticipazioni e...

Il Cantante Mascherato: la finale in diretta oggi 31 Gennaio, anticipazioni e spoiler, chi sono i vip dietro le maschere

Ultimo aggiornamento 10:13

Siete pronti? Ci siamo, il grande momento sta arrivando. Siamo a un passo all’epilogo de Il Cantante Mascherato lo show considerato al momento come il principale successo e rivelazione della stagione televisiva italiana e, nello specifico, di Rai 1.

Oggi arriva il verdetto, la finale in diretta. Proprio questa sera, quella del 31 Gennaio, sapremo tutto: chi c’è dietro le maschere? Chi vincerà? Ebbene, prima di arrivare a goderci lo show, ecco alcune anticipazioni e spoiler  circa ciò che accadrà in puntata a Il Cantante Mascherato. E soprattutto, la domanda clou sullo sfondo: chi sono i vip dietro le maschere?

Il Cantante Mascherato: la finale in diretta dalle ore 21:25. Anticipazioni

Oggi, venerdì 31 gennaio 2020 in diretta TV  ritorna Il cantante mascherato su Rai 1. La finale della prima edizione de Il Cantante Mascherato, il talent game show condotto da Milly Carlucci, in onda ogni venerdì sera, arriva alla fase conclusiva: quali personaggi famosi verranno fuori e chi vincerà?

Questa sera, essendo la finale della prima edizione de Il Cantante Mascherato, nessun dubbio resterà aperto: non come la settimana scorsa, quando in extremis la conduttrice ha posticipato la rivelazione di una maschera.

Come sempre, accanto a Milly Carlucci ci saranno i cinque giudici ovvero: Patty Pravo, llenia Pastorelli, Flavio Insinna, Guillermo Mariotto e Francesco Facchinetti. Saranno loro, in tandem col pubblico da casa tramite il televoto e i social, a giudicare le performance dei concorrenti rimasti in gara e a decretare i vincitori manche dopo manche.

aggiornamento ore 1.11

I nomi di cinque personaggi finali sono ancora coperti dal fitto mistero. La finalissima apre oggi i battenti con lo spareggio tra le maschere Mastino e Mostro: il televoto dovrà dire chi tra una e l’altra maschera passa il turno e chi no e di conseguenza chi perde dovrà togliersi la maschera.

Non si è più in grado di stabilire se il pubblico voglia far vincere una maschera o perdere un’altra pur di scoprire chi si cela al suo interno. Tant’è: una volta scoperto il volto del perdente, ecco i due duelli tra le maschere finaliste.

Si tratta di: Coniglio contro Angelo, e Leone contro la vincente tra Mastino e Mostro. Ecco le  due sfide cruciali, quelle che saranno sottoposte al giudizio della giuria e dei social e che riveleranno lo sconfitto e, come conseguenza immediata, anche il personaggio coperto dalla maschera.

aggiornamento ore 4.10

Ci saranno in serata anche le ex concorrenti Orietta Berti, Arisa ed Emanuela Aureli, che offriranno le proprie performance per intrattenere il pubblico: e poi, si arriverà all’ultima e definitiva sfida de Il Cantante Mascherato tra i due personaggi mascherati che si contenderanno lo scettro di campione.

Moltissimi continuano a dire che dietro al Leone possa esserci Al Bano, anche se nella scorsa puntata, anche loro presenti in studio come il noto cantante, si erano fatti i nomi di Pappalardo e di Max Giusti. Rumors danno Valerio Scanu dietro l’Angelo, mentre dubbi sul mastino: Alessandro Greco? E il mostro, sarà proprio Fausto Leali come dicono moltissimi da casa?

Il Cantante Mascherato è un programma record che in Italia è realizzato da Rai 1 in collaborazione con Endemol Shine Italy. E’ possibile vederlo su Rai 1, a partire dalle ore 21:25 ma anche in streaming, sul sito Rai Play. La puntata sarà poi disponibile sempre sul sito Rai Play, nella area Guida Tv/Replay.

Si può seguirlo anche su Facebook con una pagina ufficiale. Su Twitter, Il Cantante Mascherato è attivo nell’account ufficiale di Milly Carlucci: @milly_carlucci. L’hashtag ufficiale  è #ilcantantemascherato. C’è anche spazio su Instagram con un profilo ufficiale.

aggiornamento ora 10.09