Home SPETTACOLO TV Il meglio di Viva Raiplay! #iorestoacasasurai1 oggi 28 Marzo 2020: a che...

Il meglio di Viva Raiplay! #iorestoacasasurai1 oggi 28 Marzo 2020: a che ora, dove, novità, ospiti

Ultimo aggiornamento 12:47
Viva RaiPlay

Un sabato sera, quello di Rai1, che promette di essere, televisivamente parlando, carico di adrenalina, elettricità, buon umore e messaggi di speranza. Perchè, nelle ore e nelle giornate della tristezza, della paura, del dolore per il diffondersi del coronavirus, c’è anche bisogno di sorridere e svagarsi.

E lo si farà con Fiorello questa sera, 28 Marzo 2020, con Il meglio di Viva Raiplay! #iorestoacasasurai1.

Il meglio di Viva Raiplay! #iorestoacasasurai1 oggi 28 Marzo 2020: Tiziano Ferro, Venditti, De Gregori

Fiorello e i suoi tanti ospiti tornano il sabato in prima serata con  Il meglio di Viva Raiplay! #iorestoacasasurai1 questa sera, 28 Marzo 2020.
Viva RaiPlay! il programma più rivoluzionario di Fiorello, pensato per la piattaforma digitale Rai, torna sabato 28 marzo alle 21.25 su Rai1 con il suo secondo appuntamento.

Chi ci sarà con il mattatore siciliano? Oggi vedremo Fiorello con ospiti come Tiziano Ferro, che rivela un retroscena di un suo pezzo famosissimo, Antonello Venditti e Francesco De Gregori in versioni inedite.

E poi ancora ecco Paola Cortellesi, Nek e una sorpresa da Los Angeles. Questo e molto altro ancora nella puntata odierna.

Dopo il grande successo di Viva RaiPlay! e di Sanremo, Fiorello ha detto sì con entusiasmo alla richiesta della Rai di lanciare il meglio del suo programma cult.
Fiorello poi farà ritorno in Rai anche sabato 4 aprile per tenere compagnia agli italiani tramite le immagini dei più bei momenti di Viva RaiPlay!

Il tutto sarà montato e confezionato per le esigenze della prima serata di Rai1. “Il meglio di Viva RaiPlay! #iorestoacasasurai1”, attraverso la fantasia di Fiorello, rappresenta uno dei modi più fervidi tramite cui la Rai conferma l’impegno di intrattenere gli italiani, oltre che con continue news e approfondimenti, anche con programmi di intrattenimento sano, appunto.