Home SPETTACOLO TV Il meglio di Viva RaiPlay! terzo appuntamento oggi, 4 Aprile alle 21,25...

Il meglio di Viva RaiPlay! terzo appuntamento oggi, 4 Aprile alle 21,25 su Rai1: anticipazioni, ospiti, duetti

Ultimo aggiornamento 10:36
Viva RaiPlay

Il meglio di Viva RaiPlay! #iorestoacasasurai1 torna questa sera con il suo terzo e ultimo appuntamento: ancora una volta dunque il grande mattatore Fiorello torna il sabato in prima serata per intrattenere il pubblico italiano.

Nei giorni del coronavirus, un Sabato sera all’insegna del divertimento, dello svago, dell’ironia e del talento istrionico di Fiorello, accompagnato da una valanga di ospiti per duetti, giochi e schetch. Ecco chi si esibirà stasera.

Il meglio di Viva RaiPlay! terzo appuntamento oggi, 4 Aprile alle 21,25 su Rai1: Sangiorgi, Achille Lauro, Checco Zalone, Tommaso Paradiso tra gli ospiti

Viva RaiPlay!, il programma più incredibile di Fiorello, ideato per la piattaforma digitale Rai, torna oggi sabato 4 aprile alle 21.25 su Rai1 con il terzo e ultimo appuntamento.

Oggi vedremo Fiorello con ospiti come Giuliano Sangiorgi, Tommaso Paradiso che sfiderà Fiorello a duello, e ancora Achille Lauro, Sangiorgiche “rappa”, Simona Molinari, e ci saranno anche Anna Tatangelo, Virginia Raffaele e un divertente backstage con Checco Zalone. E poi, si attendono sorprese.

Dopo il grande successo di Viva RaiPlay! e di Sanremo, Fiorello ha dunque detto sì alla Rai nel proporre il meglio del suo programma di successo.
Fiorello intrattiene dunque gli italiani tramite le immagini dei più bei momenti di Viva RaiPlay! rimontate per la prima serata di Rai1.

“Il meglio di Viva RaiPlay! #iorestoacasasurai1”, grazie a Fiorello, diventa la ulteriore sfida della Rai per intrattenere i cittadini nei giorni tristi della pandemia.