Home SPETTACOLI TV Il segreto anticipazioni puntata mercoledì 17 luglio 2019: ecco cosa succede in...

Il segreto anticipazioni puntata mercoledì 17 luglio 2019: ecco cosa succede in TV su canale 5 alle 15,30

Dopo una settimana emozionante, ritorna Il Segreto, la soap di Canale 5 seguitissima che anche questa settimana prevede scintille.

Che cosa accadrà oggi nella puntata di Mercoledì 17 luglio 2019? Dopo le formidabili scintille di inizio settimana cosa c’è da aspettarsi? Ecco cosa accade.

ll segreto anticipazioni puntata mercoledì 17 luglio 2019: ecco tutto quello che succede oggi in TV

L’inizio settimana è stato scoppiettante per Il Segreto: tutto viene alimentato nella puntata odierna.

Nell’appuntamento di ieri su canale 5 alle 15,30 de Il Segreto si è visto Elsa al centro della scena nei suoi intricati rapporti con Alvaro. Oggi, invece, la faccenda è più ingarbugliata e pirotecnica. Ecco cosa succede.

Nella puntata odierna è arrivato il momento del matrimonio tra Saul E Julieta.

La faccenda però è complicata. Gli sposi sono molto in agitazione dopo le minacce subite. Sono certi di correre dei grossi rischi. E hanno il timore di non sbagliarsi nel sospettare che qualcosa possa andare storto a causa dei Molero.

ll segreto anticipazioni puntata mercoledì 17 luglio 2019: è arrivato il giorno delle nozze di Saùl e Julieta.

Intanto, Alvaro racconta a Elsa, lasciandosi andare dopo le pressioni a cui è sottoposto, di aver contratto un debito con un usuraio. Perchè lo ha fatto? Semplice.

La ragione, dice, è che doveva comprare dei medicinali necessari a salvare la vita di alcuni bambini portoghesi malati di morbillo.

A poco tempo di distanza, Dolores rivela ad Antolina che Elsa e Alvaro hanno trascorso la notte insieme all’ospedale. Quando la Laguna scopre della voce messa in giro dalla bottegaia decide di affrontarla. La faccenda promette scintille. A cosa porterà?

Occorre seguirlo in TV domani. E sempre domani Il segreto anticipazioni prosegue con le sue indiscrezioni per la puntata di giovedì 18 luglio 2019.