Home SPETTACOLI Il Segreto Anticipazioni puntate da lunedì 22 a venerdì 26 luglio 2019

Il Segreto Anticipazioni puntate da lunedì 22 a venerdì 26 luglio 2019

Arriva una nuova, scoppiettante settimana tutta da vivere per Il Segreto, la soap che va in onda tutti i giorni da Lunedì a Venerdì su canale 5 alle 15,40. Che cosa succederà nella settimana ormai imminente?

Ecco tutte le anticipazioni della soap Il Segreto relative alle puntate che verranno trasmette da Canale 5 per la quarta settimana di luglio 19, nei giorni dal 22 al 25 Luglio prossimi, appunto.

Il Segreto Anticipazioni puntate da lunedì 22 a venerdì 26 luglio 2019: cosa rivelano gli spoiler dei prossimi episodi

Vediamo dunque cosa viene scoperto tramite le anticipazioni settimanali delle puntate della soap Il Segreto in onda da lunedì 22 a venerdì 26 luglio 2019 su Canale 5 alle 15.40.

In primo luogo, Maria accoglie Roberto con entusiasmo e procede a presentarlo a Fernando. Il Mesia è decisamente furibondo e la faccenda si acuisce ancora di più nel momento in cui viene a sapere che Esperanza e Beltran chiamano l’uomo zio.

Perfino Francisca non pare apprezzi il misterioso cubano, in particolar modo per il colore della sua pelle. Carmelo e Severo si convincono che i Molero non rappresentino più un pericolo, e così pongono fine alla scorta di Julieta, con il placet di Saul.

Sarà la scelta giusta?

Anacleto, nel mentre, domanda a Irene di tornare a lavorare per lui, promettendole di farle firmare gli articoli. Roberto scopre di avere un feeling con Matias e Marcela e Fernando è pieno di gelosia.

Alvaro rivela ad Elsa che crede di amarla. Dolores, nel mentre, viene a sapere del pestaggio al dottore e fa diffondere la voce mettendoci il carico su, facendo credere che si tratti di un criminale. Antolina e Isaac hanno un altro confronto, anche piuttosto acceso. Come finirà?

E poi: Adela, dopo un inatteso malessere, viene ricoverata in ospedale: a causa delle schegge della pallottola ancora presenti nel suo cervello potrebbe perdere la vita da un momento all’altro.

Elsa rivela a Dolores la verità sui debiti di Alvaro: ha chiesto un prestito a un usuraio per curare dei bambini malati di morbillo e lei lo ha aiutato. La bottegaia, amareggiate per via delle voci messe in giro, ritratta la sua posizione raccontando a tutti che Alvaro è un coraggioso benefattore.

Altri scenari. Francisca chiede a Fernando se vuole davvero allontanare Roberto da Maria. Julieta va a nel bosco per raccogliere frutti per un dolce, ma trova da Eustaquio e Lamberto.

Alvaro rivela ad Elsa che ha paura di innamorarsi perché la sua ex, si è tolta suicidata. L’uomo, quando scopre come Elsa ha fermato Dolores, le chiede di poter raccontare che è stata proprio lei ad aiutarlo prestandogli il denaro necessario, ma Elsa lo prega di non dire nulla.

Intanto Saul sospetta che Prudencio abbia un ruolo nella sparizione di Julieta, ma il fratello smentisce. Don Berengario e Carmelo si rigettano su Eustaquio e Lamberto scoprendo che hanno violentato la povera Julieta. La situazione va a finire nel sangue.

Carmelo, furioso, spara a Eustaquio e lo uccide. Lamberto, è pronto a vendicarsi ma, Don Berengario, fa in tempo a intervenire colpendolo alle spalle e salvando Carmelo. Ferito gravemente, anche Lamberto muore.

Ultime anticipazioni, poi. Elsa confessa ad Alvaro di aver mentito a tutti dicendo di essere povera, al solo fine di restare a Puente Viejo e togliere i misteri dal volto di Antolina.

Il dottore promette di mantenere il segreto. Julieta intanto, non vuole che si sappia che è stata violentata. Ottenuto il benestare di don Berengario, Carmelo occulta i cadaveri dei Molero e racconta alla polizia che padre e figlio sono fuggiti. Alvaro accetta il ruolo di medico ufficiale di Puente Viejo.

Le crisi isteriche di Fernando, sono aumentate dopo l’arrivo di Roberto. E poi che altro? Per scoprirlo, non resta che seguire le puntare della settimana prossima de Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 15.40.