Home SPORT CALCIO Immobile, 30 anni in grande stile

Immobile, 30 anni in grande stile

Ultimo aggiornamento 10:37

Gangster, pupe e sigari. Sembravano gli anni ‘30, era la festa di Ciro Immobile. L’attaccante biancoceleste ha festeggiato in grande stile il suo 30esimo compleanno nel suggestivo palazzo Brancaccaio, che ha ospitato per l’occasione tutta la rosa della Lazio e gli amici del bomber di Castellammare di Stabia.

Tutto rigorosamente testimoniata dai numerosi post su Instagram. Alla festa c’erano tutti: dai compagni ai preparatori, passando per gli amici e parenti. C’era anche Simone Inzaghi in compagnia della moglie Gaia Lucariello, entrambi vestiti a tema. Perché la festa voleva omaggiare il Grande Gatsby.

30 anni da bomber

View this post on Instagram

Grazie a tutti amici….

A post shared by Ciro Immobile (@ciroimmobile17) on

Sorrisi, scherzi, qualche siparietto simpatico si è susseguito sul palco dove Ciro ha festeggiato il suo compleanno. Cataldi ad esempio ha imitato Inzaghi, scatenando le risate dei presenti. Stesso effetto sortito dall’uscita di Caicedo, che memore di quanto detto alla festa di Natale si è ripetuto: “Vinciamo lo scudetto”, ha urlato.

Dopo dicembre aveva portato bene, chissà se sortirà lo stesso effetto fino a maggio. Di certo con un Immobile così tutto è possibile: il bomber della Lazio ha già segnato 26 gol, punta al record di Higuain e intanto trascina la Lazio al secondo posto in classica, a poche lunghezze dalla Juventus. Ciro fa 30, e festeggia tutta la Lazio.