Home ATTUALITÀ Impianti nel settore navale, tutti i servizi di STE.NI sul piano dell’impiantistica

    Impianti nel settore navale, tutti i servizi di STE.NI sul piano dell’impiantistica

    Ultimo aggiornamento 20:57

    Nel settore della manutenzione e dell’impiantistica, un capitolo a parte viene aperto allorquando si inizia a parlare di installazioni in ambito navale. Per sua stessa natura, una nave ha bisogno di una tipologia di lavorazioni che ha peculiarità e caratteristiche ben differenti, dal punto di vista tecnologico e manutentivo, delle situazioni di impiantistica su terraferma.

    Proprio per questo motivo, nel momento in cui sussista la necessità di effettuare impianti (o assicurare la manutenzione degli stessi) su grandi navi, è molto importante affidare il lavoro ad aziende altamente specializzate in questo settore.

    Da numerosi anni, la STE.NI. s.r.l. ha proprio nell’impiantistica navale uno dei suoi fiori all’occhiello, nell’ambito di un ricco carnet di servizi offerti alla clientela che ne fanno un riferimento per quanto riguarda tutto il settore degli impianti.

    A titolo esemplificativo, la STE.NI realizza ogni tipologia di impianto meccanico su grandi navi, da quelli di riscaldamento, teleriscaldamento e produzione acqua calda sanitaria, agli impianti di produzione del vapore, fino ai classici impianti di condizionamento e climatizzazione.

    In parallelo, la STE.NI assicura la realizzazione di tutta l’impiantistica di produzione, trasformazione e distribuzione elettrica necessaria in ambito navale, occupandosi anche di impianti di illuminazione, forza motrice, domotica ed ogni tipo di impianto speciale.

    Allo stesso tempo i clienti si fidano della STE.NI anche in ambito idraulico, con la vasta esperienza offerta nell’impiantistica idrico-sanitaria, per gli mpianti di trattamento dell’acqua, gruppi di pressurizzazione ed impianti di scarico.

    Da non dimenticare inoltre tutti i servizi che la STE.NI offre in ambito di tubisteria, con la creazaione e il montaggio di tubazioni metalliche o di altro materiale, la realizzazione e l’installazione di canalizzazioni dell’aria oltre al montaggio di unità di trattamento dell’aria, fino a tutte le lavorazioni nel merito della carpenteria metallica.

    Articolo sponsorizzato da Ste.Ni. s.r.l.