Home ATTUALITÀ Impiantistica idrica e impianti speciali tra le specialità della Ste.Ni srl

    Impiantistica idrica e impianti speciali tra le specialità della Ste.Ni srl

    Ultimo aggiornamento 08:39

    La complessità operativa che caratterizza e qualifica la STE.NI srl, consente alla stessa di operare in ogni complessità e circostanza. Eccola dunque presente anche nell’ambito degli impianti idrico-sanitari, e di quelli relativi al trattamento dell’acqua.

    Dunque, STE.NI srl, annovera nel suo raggio d’azione anche i gruppi di pressurizzazione, gli impianti di scarico, le fosse biologiche e spurghi, e servizi come la pulizia delle tubature, le riparazioni di perdite d’acqua e, cosa non da poco, sulle fughe di gas.

    Conoscenza e facilità di applicazione sugli impianti speciali

    Nell’ambito del controllo, inteso come fulcro d’attenzione in merito alle differenti dinamiche di cui consta un’azienda o un’impresa, l’impiantistica speciale – come spiega i termine stesso – si propone come un’area piuttosto delicata sulla quale intervenire.

    Ma non per la STE.NI srl che, forte di un’ormai consolidata esperienza, oggi interviene con qualità ed attenzione sulla telefonia ‘applicata’ ed i dati. Interviene operando ai sistemi antintrusione, così come sulla videosorveglianza.

    Non da meno poi la realizzazione, e la gestione del controllo accessi, che passa attraverso le porte scorrevoli, i tornelli, le serrande automatizzate, ed i cancelli.

    Da sottolineare infine per la delicatezza della sua funzionalità, la gestione degli apparati dedicati alla rivelazione degli incendi.

    Articolo sponsorizzato da Ste.Ni. s.r.l.