Home ATTUALITÀ Incendi, oltre trent’anni di esperienza per la Soradis

    Incendi, oltre trent’anni di esperienza per la Soradis

    Ultimo aggiornamento 15:48

    La prevenzione degli incendi è un aspetto molto importante da considerare in ogni tipologia di area, da quelle naturali a quelle urbanizzate, non soltanto residenziali ma anche industriali, commerciali e le zone dedicate alle reti viarie, ferroviarie o militari.

    Anche operando nel migliore dei modi con azioni preventive, lo scoppio di un incendio rappresenta un’eventualità che non si può mai escludere del tutto, e quindi bisogna essere pronti a gestire i roghi in corso, con tempestività di intervento e capacità nel gestire questi fenomeni.

    Come ricorda la Soradis, azienda che può vantare un’esperienza ultradecennale nel campo della prevenzione e dello spegnimento degli incendi, un grosso aiuto in questo campo viene dato dall’utilizzo di formulati e liquidi in grado di arrestare o rallentare l’avanzata degli incendi. Questo tipo di intervento ha un’importanza davvero elevata, considerando che in caso di incendio guadagnare tempo sulla propagazione delle fiamme può fare la differenza.

    Questo aspetto è particolarmente evidente in alcune tipologie di aree, che come sottolinea Soradis, sono ad alto rischio. Basti pensare alle aree militari o d’interesse militare, ma anche a luoghi altamente frequentati come camping e comprensori turistici, parchi nazionali e regionali oltre a tutte le zone caratterizzate da un frequente traffico di autoveicoli.

    Qualche che sia l’area da monitorare, l’esperienza di Soradis S.I.A. S.r.l. rappresenta un sicuro appiglio per una sempre più vasta clientela, che sa di poter rivolgere all’azienda qualunque tipo di richiesta e sottoporle ogni tipo di situazione particolare legata al rischio di incendi.

    Da oltre 30 anni attiva in questo campo, infatti, soltanto un gruppo come Soradis può garantire in ogni situazione le migliori attrezzature, i prodotti più all’avanguardia, il personale più qualificato e non ultimo la metodica necessaria per far fronte ad ogni tipo di incendio.

    Articolo sponsorizzato da Soradis S.I.A. S.r.l.

    Soradis S.I.A. S.r.l.