Home ATTUALITÀ BREAKING NEWS Incidente Lapo Elkann a Tel Aviv, dopo il coma: “Ora sto meglio”

    Incidente Lapo Elkann a Tel Aviv, dopo il coma: “Ora sto meglio”

    Ultimo aggiornamento 14:44

    Lapo Elkann è stato vittima di un grave incidente stradale a Tel Aviv, in Israele. A causa delle gravi ferite riportate l’imprenditore ha riportato varie fratture ed è stato sottoposto a vari interventi chirurgici, prima di entrare in coma.

    “Ringrazio chi mi è stato vicino”

    Lapo Elkann ora sta meglio, come ha affermato lui stesso al Corriere della Sera: “Voglio innanzitutto ringraziare Dio, e poi i medici israeliani e quelli europei. Voglio pregare per i ragazzi giovani che ho visto morire in Israele accanto a me nei letti delle emergenze dell’ospedale, gli amici che mi sono stati vicini, la mia famiglia”.

    Ha continuato: “Voglio ringraziare Dio di avermi dato la possibilità di ridarmi la vita. Voglio dedicare il mio tempo, il mio cuore e risorse economiche a fare del bene occupandomi della mia Onlus, che non è un capriccio da bambino viziato. Umanamente Lapo Elkann non è come lo descrivono gli altri ma un uomo con il cuore aperto e che ha voglia di fare del bene. Con l’incidente ho capito che è questo il mio nuovo motto di vita”, ha concluso Lapo Elkann.