ATTUALITÀ

Influencer beve sperma per difendersi dal Coronavirus

Se il mondo della scienza, in tutti gli angoli del globo, si sta spremendo le meningi per riuscire ad arrivare al vaccino anti Covid-19 per poter così sconfiggere il Coronavirus, c’è chi, come una mamma influencer decide di diffondere una propria, particolarissima idea per difendersi dal contagio.

Quale? E’ presto detto. La mamma influencer, una avvenente signora appena sopra la trentina, informa il vasto panorama dei suoi influencer di conoscere un modo tutto suo per evitare di infettarsi con il coronavirus. Quale? Semplice.

Bere sperma. Proprio così: bere lo sperma del suo compagno, tutti i giorni. Questo, per la donna influencer, sarebbe il rimedio al coronavirus.

Coronavirus, mamma influencer beve sperma per evitare il contagio da Covid-19

Al tempo del Coronavirus, non sarebbe opportuno diffondere teorie controverse e prive di rilevanza scientifica. Eppure si riscontra la notizia di una mamma influencer beve sperma per difendersi dal contagio. Una donna di 32 anni ha detto a tutti i propri followers che questa pratica produce grandi benefici per la salute.

La donna dunque diffonde le sue convinzioni: secondo lei, il contagio da Coronavirus si evita bevendo sperma ogni giorno. Per la donna la secrezione del liquido seminale maschile diffonde un concentrato di vitamine che rinforzano il sistema immunitario.

La donna che beve sperma contro il contagio risponde al nome di Tracey Kiss: 32 anni di Aylesbury, nel Buckinghamshire, è una mamma e influencer.

Vanta 400.000 followers e a tutti loro ha confessato come bere ogni giorno lo sperma maschile possa rafforzare le difese immunitarie. Secondo la donna che si riferisce allo sperma del suo fidanzato, questa sostanza rappresenta un multivitaminico eccezionale, ricco di minerali.

Ovvio, questa teoria non ha alcuna base scientifica. E sono già diversi i medici che hanno bollato questa notizia come assurda e priva di alcuna valenza.