Home SPORT CALCIO Infortunio Barella, il comunicato dell’Inter e i possibili tempi di recupero

Infortunio Barella, il comunicato dell’Inter e i possibili tempi di recupero

Ultimo aggiornamento 14:37

Piove sul bagnato in casa Inter: prima la sconfitta con il Bologna, che vuol dire addio al sogno scudetto una volta per tutte, poi l’infortunio di Nicolò Barella. Il centrocampista nerazzurro, uno dei migliori in questa stagione, si è fermato nella gara contro la squadra di Mihajlovic, dovrà stare fermo per un po’.

E in un campionato che non si ferma mai, che propone una partita dietro l’altra, uno stop può significare saltare almeno due o tre partite. In attesa di capire i tempi di recupero esatti (che al momento potrebbero attestarsi sul mese), l’Inter ha diramato un comunicato in cui ha reso note le condizioni del centrocampista, messo fuori gioco ieri e ora già a lavoro per tornare in campo.

“Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a esami strumentali, dopo il risentimento muscolare che gli ha impedito di essere a disposizione per la gara contro il Bologna – scrive l’Inter – Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana”, conclude la nota.