Home SPORT CALCIO Infortunio De Vrij: il difensore dell’Inter lascia il ritiro della nazionale

Infortunio De Vrij: il difensore dell’Inter lascia il ritiro della nazionale

Ultimo aggiornamento 11:58

Brutte notizie in casa Inter: il difensore Stefan De Vrij ha lasciato il ritorno della nazionale olandese a causa di un infortunio. Il giocatore stava preparando col resto della rosa il prossimo impegno di Nations League, arrivata alla sua seconda edizione, e che vede impegnata, tra le altre, anche l’Italia.

La nazionale orange non ha reso note le condizioni del difensore nerazzurro, che verrà sottoposto ad ulteriori esami nei prossimi giorni, dopo il suo rientro in Italia. L’Inter spera di scongiurare un problema serio che possa impedirgli di prendere parte alla prima giornata di campionato, prevista a ridosso di ottobre.

Di seguito il comunicato dell’Olanda sull’infortunio di De Vrij: “Stefan de Vrij deve lasciare la nazionale olandese a causa di un infortunio. Il difensore dell’Inter lascia il ritiro Oranje di Zeist e quindi salta i duelli con Polonia e Italia. L’allenatore della nazionale ad interim Dwight Lodeweges non chiederà un sostituto per De Vrij, quindi la selezione di Oranje sarà composta ancora da 23 giocatori”.