Home ATTUALITÀ BREAKING NEWS Infortunio Koulibaly, salta l’INter: guai anche al Fantacalcio

Infortunio Koulibaly, salta l’INter: guai anche al Fantacalcio

Ultimo aggiornamento 14:28

Che questa non fosse la stagione di Koulibaly lo si era capito dopo poche giornate, ma ora la situazione sta peggiorando sempre di più. Il difensore del Napoli, infatti, ha collezionato una lunga serie di partite insufficienti alternati da infortuni.

L’ennesimo infortunio per Koulibaly è arrivato nella giornata di oggi, a renderlo noto il giornalista Alvino, vicino alle vicende societarie del Napoli. Ancora non sono chiari i tempi di recupero per Koulibaly, né l’esatta entità dell’infortunio, quello che certo è che salterà l’Inter.

Aggiornamento 14:10

Koulibaly, cosa fare al Fantacalcio

La stagione negativa di Koulibaly sta senza dubbio contribuendo a rendere complicato il campionato del Napoli, costretto a lottare per guadagnare posizioni e cercare almeno un piazzamento in Europa League dopo una prima parte horribilis 

Anche chi possiede Koulibaly al fantacalcio infatti sta accusando il colpo, perché il difensore del Napoli è stato acquistato in sede d’asta senza dubbio a prezzo di top player, per rivelarsi, almeno fin qui, una delusione. Il consiglio quindi è quello di scambiarlo, almeno finché il suo nome può suscitare interesse dell’interlocutore, che pur di aver uno dei difensori più forti della Serie degli ultimi anni potrebbe essere disposte a rischiare cedendo un elemento importante.