Home SPORT CALCIO Infortunio Nandez, tempi di recupero

Infortunio Nandez, tempi di recupero

Ultimo aggiornamento 12:41

Il Cagliari vola. La squadra di Maran diverte e vince. Lo ha dimostrato anche contro a Fiorentina, a cui ha rifilato 4 gol grazie anche ad uno strepitoso Nainggolan, protagonista di una partita mostruosa. Terzo posto in classifica e entusiasmo alle stelle: il Cagliari sta stupendo tutti.

In pochissimi, infatti, potevano aspettarsi una partenza del genere, resa possibile da una rosa competitiva e da un impianto di gioco strutturato e sublimato dalle prodezze di Nainggolan, vero leader tecnico della squadra. Solo l’infortunio di Nandez ha reso meno felice la vittoria sui viola.

Nandez, il comunicato del Cagliari

Proprio il Cagliari, attraverso un comunicato, ha reso note le condizioni di Nandez a seguit dell’infortunio: “Il calciatore Nahitan Nández, uscito dal campo al 38’ del secondo tempo di Cagliari-Fiorentina, è stato sottoposto nella giornata di oggi ad accertamenti: gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione del bicipite femorale della gamba destra. Il centrocampista rossoblù non prenderà parte al ritiro con la Nazionale dell’Uruguay e le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico del Club”. Un infortunio che costringerà il centrocampista a restare fermo per circa 20 giorni.