Home ATTUALITÀ BREAKING NEWS Infortunio Sensi, il comunicato dell’Inter: infrazione allo scafoide. I tempi di recupero

Infortunio Sensi, il comunicato dell’Inter: infrazione allo scafoide. I tempi di recupero

Ultimo aggiornamento 16:17

Non è un periodo fortunato per Stefano Sensi, questo è certo. Lo dice il rendimento al di sotto delle aspettative nella seconda parte di stagione e i continui problemi fisici che lo stanno tormentando ormai da settimane e che gli impediscono di tornare al top della forma.

Dopo essere stato uno dei migliori nella prima parte del campionato il centrocampista ex Sassuolo ha subito un infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo per uno’, al suo rientro non è mai tornato quello di prima.

“Infrazione allo scafoide”

Ora un nuovo infortunio per Sensi, come rende noto la stessa Inter tramite un comunicato ufficiale: “Stefano Sensi si è sottoposto oggi a esami strumentali al piede sinistro, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, a seguito di un trauma contusivo subito nel corso della gara contro il Napoli”.

Continua la nota: “Gli accertamenti hanno evidenziato un’infrazione allo scafoide. Le sue condizioni saranno rivalutate settimana prossima”. Ancora da valutare i tempi di recupero, quello che certo che salterà il big match con la Lazio.