Home TECNOLOGIA Instagram Down, nuovi problemi per l’app: “Spiacenti, si è verificato un problema”

Instagram Down, nuovi problemi per l’app: “Spiacenti, si è verificato un problema”

Ultimo aggiornamento 22:05

Instagram non funziona oggi, venerdì 4 ottobre 2019. Dopo i problemi di connessione di qualche giorno fa, anche questa sera l’app di fotografia per smartphone Android e iOS sta riscontrando errori che impediscono agli utenti di scorrere il feed, caricare nuovi contenuti e visualizzare le Storie.

Come riportato anche su Twitter tramite l’hashtag #InstagramDown, infatti, il malfunzionamento del social network è stato notato da numerosi utenti in tutto il mondo. Anche la piattaforma online DownDetector riporta il down di oggi e anche accedendo tramite l’applicazione appare spesso l’errore che informa del crash: “Spiacenti. Si è verificato un problema. Riprova”.

Instagram Down: problemi per l’app oggi, 4 ottobre 2019

Nuovi problemi per Instagram oggi, venerdì 4 ottobre 2019. Dalle ore 22 circa il social network di proprietà di Facebook è offline. Numerosi i messaggi di errori visualizzati dagli utenti in questi minuti che al momento non riescono a pubblicare foto e Stories. Problemi anche nello scorrere il Feed e a visualizzare i profili Instagram degli altri utenti.