Home ATTUALITÀ Installazione e manutenzione ascensori: le soluzioni della Parenti Impianti

    Installazione e manutenzione ascensori: le soluzioni della Parenti Impianti

    Ultimo aggiornamento 09:08
    Parenti, Ascensori & Impianti

    Quando si parla di progettazione, installazione e ristrutturazione nel campo degli ascensori e degli elevatori in generale, qualunque sia la tipologia specifica, l’impresa Parenti recita, da tempo, un ruolo di focale importanza e leadership. Stiamo parlando di una azienda che si occupa di progettare e istallare molti modelli di ascensori, da quelli che rientrano negli impianti standard a quelli più sofisticati e di alta tecnologia e nel rispetto delle leggi e delle norme in termini di sicurezza.

    Nel dettaglio, poi, una delle attenzioni che Parenti tiene in elevata considerazione è quella della ristrutturazione di impianti preesistenti, perfezionandone le caratteristiche, e concentrandosi sugli interventi necessari, in modo tale da migliorarne la sicurezza, l’efficienza, il superamento delle barriere architettoniche e non solo.

    La nota azienda Parenti è in grado di appagare in tal senso dunque ogni richiesta di una vasta clientela, dalla creazione di impianti privati sempre più silenziosi e comodi, a quelli tagliati intorno alle impellenze del cliente.

    Rientra anche in questo campo qualunque tipo di occupazione e di intervento di impianti ad alta intensità di traffico per edifici elevati, aeroporti o centri commerciali, veloci e sicuri, manovre automatiche collettive, sistemi a microprocessori, in materiali resistenti.

    E ancora: Parenti Impianti svolge una manutenzione programmata, conservativa e correttiva così per assicurare il perfetto e regolare funzionamento di ogni elemento dell’ascensore e garantire all’impianto la massima efficienza nel tempo.
    Per la manutenzione degli impianti a norma del DPR 162/99, si tratta tra le altre cose nello specifico della presa in carico di una visita iniziale per la valutazione dello stato di conservazione, delle caratteristiche tecniche e delle condizioni di sicurezza, in base al quale predisporre una manutenzione programmata tanto conservativa che correttiva, al fine di garantire il perfetto e regolare funzionamento di ogni componente dell’ascensore e garantire all’impianto la massima efficienza nel tempo.

    Articolo sponsorizzato da Parenti Impianti s.r.l.