Home SPORT CALCIO Inter, per la fascia piace Darmian: e Bastoni è vicino al rinnovo

Inter, per la fascia piace Darmian: e Bastoni è vicino al rinnovo

Ultimo aggiornamento 10:40

L’Inter attende Vidal, intanto prepara un mercato low cost. L’intenzione della società nerazzurra è quella di puntellare la rosa, con innesti pratici e funzionali al progetto Conte. Per il centrocampista cileno si attende il via libera del Barcellona, in cui l’ex Juve è ormai ai margini. La trattativa per la risoluzione è avviata. Ma non è semplice.

Così Marotta e Ausilio sono a lavoro per arricchire la rosa: per la fascia il nome nuovo è quello di Matteo Darmian, la scorsa stagione al Parma. E proprio con il club ducale l’Inter aveva stretto un patto per cui avrebbe portato l’esterno a Milano per 2,5 milioni di euro in questa finestra di mercato. L’operazione può chiudersi in tempi brevi.

Si lavora sul rinnovo di Bastoni

Non solo Darmian, nelle scorse ore è emersa la volontà sempre più concreta di prolungare il contratto di Alessandro Bastoni, che in poco tempo è riuscito a conquistare la fiducia di Conte, tanto che l’allenatore cu punta forte anche per la prossima stagione. Quella che dovrebbe segnare il definitivo rilancio delle velleità nerazzurre.

Piste di mercato da seguire, con la voglia di accorciare il gap con la Juve. E proprio un ex bianconero potrebbe permettere il salto di qualità a centrocampo: Arturo Vidal è l’obiettivo numero uno, lo è da tempo. Si attende il via libera del Barcellona, prima di formalizzare un colpo che attende solo la firma sul contratto.