Home SPETTACOLO Io e te, la puntata di oggi, 14 luglio 2020. Anticipazioni e...

Io e te, la puntata di oggi, 14 luglio 2020. Anticipazioni e ospiti di Pierluigi Diaco

Ultimo aggiornamento 07:47

Sta per iniziare la nuova puntata di Io e te, il programma condotto da Pierluigi Diaco dalle 14 su Rai Uno. Per questo appuntamento, nuovi ospiti insieme alla presenza fissa di Santino Fiorillo e Katia Ricciarelli.

Io e te: orario in tv e streaming, anticipazioni Rai1 e Raiplay, quando va in onda, conduttori

Nell’ultima puntata il programma ha ospitato la speaker radiofonica Anna Pettinelli, intervistata da Pierluigi Diaco.

Durante la sua rubrica, Katia Ricciarelli ha risposto alla lettera di una telespettatrice, che confidava di non avere istinto materno e non voler rispondere alla volotà del marito di avere figli.

Se lei ha già detto a lui, sin dall’inizio, che un figlio non lo voleva, adesso mi risulta difficile dare un giudizio” ha detto la Ricciarelli. “Vorrei dire che si debbano lasciare perché se lei non vuole un figlio e lui lo vuole, la cosa si può risolvere solo con l’abbandono.

Ma si può vivere una vita senza figli?” è intervenuta poi la Pettinelli, a bruciapelo, senza pensare in quel momento che proprio Katia Ricciarelli non ha mai avuto figli.

Quest’ultima ha reagito così a questa gaffe: “Io vivo senza figli. Io sono stata costretta, poi non sono venuti. Ma voglio dire che si può vivere anche senza figli.

“Una donna è completa per le scelte che fa, al di là del fatto che diventi madre oppure no” ha poi rincarato la dose Pierluigi Diaco.