Home SPETTACOLO Io e te, la puntata di oggi, 9 luglio 2020. Ospiti di...

Io e te, la puntata di oggi, 9 luglio 2020. Ospiti di Pierluigi Diaco

Ultimo aggiornamento 10:14

Anche quest’oggi non mancherà il programma Io e te, condotto di Pierluigi Diaco e in onda su Rai Uno. Al solito, appuntamento alle ore 14 con nuove interviste esclusive.

Io e te: orario in tv e streaming, anticipazioni Rai1 e Raiplay, quando va in onda, conduttori

Nell’ultima puntata il conduttore Pierluigi Diaco ha intervistato l’attrice Vittoria Belvedere che si è confidata con un certo pudore e imbarazzo.

Questa particolarità non è passata inosservata, e l’attrice ha così spiegato: “La timidezza, ancora oggi, mi accompagna. Io faccio parte di questo mondo, faccio l’attrice e frequento le luci della ribalta e sono spesso davanti alle telecamere, ma la verità è che mi sento un pesce fuor d’acqua. Sono sempre rimasta me stessa, però, questo carattere chiuso mi ha precluso alcune cose.”

Diaco ha rassicurato l’attrice e le ha fatto i complimenti per come ha gestito fama e successo, restando sempre compita ed elegante. Poi le ha fatto dedicare un brano di successo di Claudio Baglioni, Mille Giorni Di Te e Di Me, che ha commosso l’attrice. “Questa canzone mi fa ricordare mio marito e quel famoso lento che ballammo al nostro matrimonio” ha ammesso.