Home TECNOLOGIA IPhone, nuovo aggiornamento: ecco la nuova schermata home

IPhone, nuovo aggiornamento: ecco la nuova schermata home

Ultimo aggiornamento 10:51

Da oggi si può ottenere il nuovo grande aggiornamento di Apple per iPhone. L’enorme update  gratuito ti farà scoprire se le tue password sono state violate e darà al tuo iPhone un rinnovamento totale.

Il software mobile di Apple, dalla schermata iniziale alle impostazioni e alle app, si chiama iOS. Ogni anno, Apple rilascia un nuovo importante aggiornamento a questo software con nuove funzionalità.

iOS 14: ecco le funzionalità del nuovo aggiornamento

Quest’anno si chiama iOS 14 e ci sono un sacco di nuove funzionalità di cui entusiasmarsi.

Puoi usare le chiavi della macchina virtuale che possono essere inviate agli amici, aggiornare Memoji con una maschera facciale e persino parlare in altre lingue tramite un’app di traduzione dal vivo.

IOS 14 di Apple può farti sapere se le tue password sono state violate e cambia completamente anche la schermata iniziale.

Il primo grande cambiamento è la nuova App Library, progettata per ripulire le schermate Home.

Tutte le tue app verranno organizzate automaticamente all’interno della Libreria app.

Se hai un sacco di pagine, puoi toccare lo schermo per nasconderne alcune.

E poi puoi trovare quelle app nella Libreria. È un grande cambiamento (già possibile sui dispositivi Android) che significa che puoi avere un cellulare molto più ordinato.

Ci sono nuovi widget che sembrano molto meglio di quelli vecchi, e puoi mettere questi widget nella schermata principale accanto alle tue app, anziché nasconderle.

Ad esempio, puoi avere widget di podcast o meteo, tutti ottenibili tramite la Galleria dei widget.