Home TECNOLOGIA iPhone XR ricondizionato a 170 euro in meno, “approvato da Apple”

iPhone XR ricondizionato a 170 euro in meno, “approvato da Apple”

Ultimo aggiornamento 09:58

I fan di Apple possono risparmiare circa 170 euro su un iPhone XR grazie a un nuovo accordo sui cellulari ricondizionati. Il telefono è scontato dal suo originale a circa 560 euro sul sito ufficiale di Apple.

È un incredibile risparmio su un cellulare che è quasi come nuovo. Apple ha lanciato l‘iPhone XR nel 2018 ed è stato il dispositivo mobile più venduto al mondo dello scorso anno. Il cellulare ha specifiche potenti e una fotocamera impressionante.

Apple, sul sito cellulari ricondizionati scontati: scheda tecnica, caratteristiche, fotocamera iPhone XR

Sebbene sia stato sostituito da iPhone 11 e SE, l’XR rimane un telefono formidabile. Il telefono è disponibile in modo economico perché è stato ricondizionato da Apple.

Ciò significa che lo smartphone è stato acquistato e quindi restituito ad Apple. L’azienda lo ripristina quindi al suo splendore originale prima di venderlo di nuovo.

Apple offre tre versioni ricondizionate di iPhone XR sul suo sito Web. È disponibile un modello da 64 GB, nonché versioni da 128GB e 256GB.

Gli smartphone riportato tutti il livello A di ricondizionamento, il che significa che sono stati testati e approvati da Apple. Vengono forniti con una nuova batteria e scatola, tutti i manuali e gli accessori e persino la garanzia standard di un anno di Apple.