Home SPETTACOLI TV Italia’s Got Talent 2020, puntata 19 Febbraio, ecco chi va in finale

Italia’s Got Talent 2020, puntata 19 Febbraio, ecco chi va in finale

Ieri sera, mercoledì 19 Febbraio 2020 l’appuntamento in prima TV con Italia’s got Talent ha regalato davvero emozioni e applausi. Infatti, il programma televisivo in onda su TV8 degli artisti di tutti i generi davanti agli occhi dei giudici ha sancito nuovi importanti verdetti.

Dopo la crescita dei consenti, degli ascolti, e dell’interesse via social, Italia’s Got Talent ha dunque riaperto i battenti nella serata di mercoledì 19 Febbraio 2020. Come è andata?

Italia’s Got Talent 2020, puntata 19 Febbraio, ecco chi va in finale

La nuova puntata di Italia’s Got Talent di ieri sera su TV8 si è come di consueto sviluppata intorno ai verdetti della giuria. Accanto alla nee entry, l’ex Masterchef Italia Joe Bastianich, come di consueto la campionessa olimpica Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano, al quinto anno di fila. Alla guida, conducendo, Lodovica Comello.

Nella puntata di ieri, tra i tanti in gara,  si qualificano alla finale la Compagnia Colonna, gruppo di pole dancers, e il Golden Buzzer di Joe Bastianich, il Sunshine Gospel Choir.

I due finalisti raggiungono il ventriloquo Andrea Fratellini e Zio Tore, i musicisti de la Iorio Family, il cantante comico Silvio Cavallo e il duo “futurista” degli Antigravity Show.

A loro sei s’aggiungono i Golden Buzzer di Mara Maionchi, i World Taekwondo Demonstration Team, e di Frank Matano, l’attrice e ballerina 94enne Claudia Lawrence.

Mancano ancora quattro posti per la finalissima del 6 marzo, i Golden Buzzer di Federica Pellegrini e quello del pubblico, e due posti nelle altrettanti puntate prima dell’ultimo appuntamento.